L’amore di Carmen Russo e di suo marito Enzo Paolo Turchi per i cani è ormai risaputo, tanto più che per loro sono come figli e che nella loro villa alle porte di Roma, vivono con una trentina di cani, tutti “trovatelli” o adottati.
Un amore che per la Russo che sogna di fare un programma con gli animali è simbolo di rispetto per gli animali che non hanno voce e non possono difendersi. Un amore che come ha dichiarato la Russo in un’intervista a Italymedia.it “ci rende puri e ci insegna il rispetto per la vita”.
Questa passione condivisa con il marito li ha portati recentemente a soccorrere un nuovo pelosetto, un chihuahua cieco. L’annuncio è stato diffuso sui social attraverso una volontaria del rifugio Mi Fido Di Te Orta Nova,che ha tenuto a ringraziare la Russo e Turchi per l’adozione del cuore.
“Ecco a voi una delle nostre adozioni più belle! Carmen Russo insieme suo marito e la piccola oggi sono venuti a prendere il cagnolino cieco!!!!! Grazie Carmen grazie Enzo Paolo!!!!!! BUONA VITA TROTTOLA AMORE NOSTRO !!!!”, scrive la volontaria.
Il post non è di certo passato inosservato dagli animalisti “social” che hanno condiviso la notizia, complimentandosi con la straordinaria coppia per aver dato una seconda possibilità a quel cagnolino che forse, nessuno avrebbe voluto.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…