L’amore di Carmen Russo e di suo marito Enzo Paolo Turchi per i cani è ormai risaputo, tanto più che per loro sono come figli e che nella loro villa alle porte di Roma, vivono con una trentina di cani, tutti “trovatelli” o adottati.
Un amore che per la Russo che sogna di fare un programma con gli animali è simbolo di rispetto per gli animali che non hanno voce e non possono difendersi. Un amore che come ha dichiarato la Russo in un’intervista a Italymedia.it “ci rende puri e ci insegna il rispetto per la vita”.
Questa passione condivisa con il marito li ha portati recentemente a soccorrere un nuovo pelosetto, un chihuahua cieco. L’annuncio è stato diffuso sui social attraverso una volontaria del rifugio Mi Fido Di Te Orta Nova,che ha tenuto a ringraziare la Russo e Turchi per l’adozione del cuore.
“Ecco a voi una delle nostre adozioni più belle! Carmen Russo insieme suo marito e la piccola oggi sono venuti a prendere il cagnolino cieco!!!!! Grazie Carmen grazie Enzo Paolo!!!!!! BUONA VITA TROTTOLA AMORE NOSTRO !!!!”, scrive la volontaria.
Il post non è di certo passato inosservato dagli animalisti “social” che hanno condiviso la notizia, complimentandosi con la straordinaria coppia per aver dato una seconda possibilità a quel cagnolino che forse, nessuno avrebbe voluto.
Se stai programmando una gita fuori porta con il tuo cane valuta queste mete dove…
Alcune volte può capitare di riscontrare nel cane dell'aggressività nei confronti di alcuni membri della…
Non sono tutti uguali e allora perché non provare a chiamarli in modo particolare? Tantissime…