Adottato e riportato in canile, cade in depressione. La foto diventa virale…

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

march2

La fotografia di questo cane ha fatto il giro dei mondo tramite i social network, con un post in cui veniva sottolineato il dolore che stava provando quel povero esemplare di pit bull che dopo essere stato adottato, nel giro di pochi giorni fu riportato al Canile municipale di Philadelphia, ACCT Philly dog shelter. Il cane di nome March era caduto in una profonda depressione. Un gruppo di volontari lanciò un appello per tirare fuori March da quel canile, dove era a rischio eutanasia. E così grazie alla condivisione del post, un’associazione “no kill” ha deciso di portare via March dal canile, in modo da garantirgli la possibilità di trovare una nuova famiglia.
March è stato trasferito dal canile municipale e sul web, l’organizzazione che lo ha salvato ha condiviso le fotografie che mostrano la gioia di March che è tornato all’esterno.
L’associazione sta ora cercando una famiglia che sappia renderlo felice. Nella descrizione di March viene sottolineato che si tratta di un maschio, incrociato con un pitbull, trovato per strada. Il cane avrebbe bisogno di fare attività fisica,di carattere dolce e socievole.

Gestione cookie