Poliziotto adotta due cuccioli abbandonati per strada a Roma
Un abbandono in piena regola, da manuale. Due cuccioli, lasciati per strada, la sera del 31 dicembre, a Torrenova, un quartiere periferico di Roma. Secondo la ricostruzione dei fatti, un’automobilista ha accostato un marciapiede e dopo aver messo a terra i cuccioli, si è allontanato velocemente.
Alcuni testimoni hanno segnalato il fatto. Sul posto si è presentato un agente del Reparto Volanti che dopo aver accertato i fatti ha deciso di adottare i due cuccioli.
Nel frattempo, sono ancora in corso le indagini per individuare il responsabile dell’abbandono.
Il gesto dell’agente ha giustamente commosso e conquistato gli utenti.
Un lieto fine per due cuccioli che hanno trovato una nuova famiglia a fine anno. Possiamo solo immaginare il terrore che avrebbero potuto provare lasciati soli per strada la notte di Capodanno, esposti ai botti e ai fuochi d’artificio. Molto probabilmente quelle due piccole creature non ce l’avrebbero fatta e forse potevano perdersi o finire investiti. Un gesto doppiamente irresponsabile da parte di chi si è voluto sbarazzare di questi cagnolini.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI