Per chi batte il cuore del cantante? Non si tratta di una donna, poiché il nuovo amore di Eros Ramazzotti è un cavallo: ecco cosa sappiamo su di lui.
Chi ha detto che solo cani e gatti possono far perdere la testa ad un aspirante padrone? Esistono le eccezioni e una di queste è sicuramente Eros Ramazzotti col suo cavallo. Scopriamo tutte le curiosità su di lui e in che modo vivono insieme le loro giornate. Ecco come è iniziata la loro avventura insieme.
Eros Ramazzotti: la musica, i figli e…
Le sue canzoni d’amore sono state (e continuano ad esserlo) tantissime la colonna sonora di tantissime storie d’amore. Di certo conosciamo almeno una delle sue canzoni: da ‘Adesso tu‘ a ‘Ti sposerò perché‘ fino a quelle dedicate ai grandi amori della sua vita, come la figlia Aurora (che ha dato il nome alla canzone), avuta dalla showgirl Michelle Hunziker.
Ma in questo momento pare che non vi sia alcuna donna nella sua vita, ma solo l’amore per i figli (due li ha avuti anche dalla ex-moglie Marika Pellegrinelli): a quanto pare al cantante romano piace condividere i loro momenti insieme sui social.
Ultimamente però un nuovo amore si è fatto spazio sul suo profilo Instagram: si tratta di un cavallo. Chi è? Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.
Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti è diventato nonno
Eros e i cavalli: una passione di vecchia data
Da poco è apparsa sul suo profilo IG una foto del celebre cantante con un cavallo datata 1986, segno che la sua passione per il mondo equestre non è certo recente.
Non è un caso che una delle sue frasi che cita più di frequente sia:
‘Più conosco l’uomo, più amo gli animali‘.
Potrebbe interessarti anche: Ecco chi è Saba Miao che ha rubato il cuore ad Aurora Ramazzotti
Guairo ed Elvis, i compagni di Eros in quarantena
Nei primi mesi della pandemia la solitudine è stata sofferta da tutti: mai come in quei momenti è stato importante avere una compagnia. Con lui a casa però non c’è solo Guairo: a dividere il cuore del cantante c’è anche il suo gatto Elvis Ramazzotti, un persiano tabby.
Non è difficile vederlo cavalcare in sella al suo Guairo (o Uairo) nella ‘pampa bergamasca’, ma non ‘frequenta’ solo campagne: infatti è stato fotografato a Lajatico, in piazza Veneto, in compagnia di un altro celebre protagonista della musica, il tenore Andrea Bocelli.
Il nome del cavallo pare essere Guairo: vive in un maneggio accanto alla tenuta che il cantante si è fatto costruire in campagna, con tanto di villa e piscina. Insieme a Guairo c’è anche il puledro della piccola Raffaela Maria, la sua piccola di nove anni.
Dalle foto postate sui social non è difficile immaginare quanto Guairo e la sua vicinanza siano stati un vero ‘balsamo per l’anima’ per il cantante, soprattutto nei mesi difficili seguiti alla separazione dalla modella bergamasca.
E con lui è pronto a condividere tutto, perfino una carota, così come mostra innamorato in questo video:
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino