Conoscete i cani di Veronica Peparini e del compagno Andreas Muller? Tutto quello che siamo riusciti a scoprire sui due cuccioli di casa.
Lei è una delle docenti di danza della scuola più famosa della Tv e lui è uno dei ballerini professionisti, che si esibiscono con gli alunni del medesimo talent show: stiamo parlando naturalmente di ‘Amici’ e loro sono Veronica Peparini e Andreas Muller. Ma sapete che questa dolcissima coppia di danzatori ha ben due cani in casa? Scopriamo qualcosa in più su di loro.
Si sono conosciuti perché lavoravano nello stesso programma televisivo (lei come docente, lui come allievo) ed è stata sicuramente la stessa passione a farli innamorare: la danza. Ma chi sono Veronica Peparini e Andreas Muller?
La loro complicità sul lavoro e nella vita privata che mostrano sui social è palese, a dispetto di chi sottolinea la differenza d’età tra i due (25 anni). Non solo condividono l’amore per la danza ma anche quello per gli animali, tanto da avere ben due cani in casa.
Potrebbe interessarti anche: Gli amori di Rudy Zerbi: chi sono il cane Ottone e il gatto Kit Cat e non solo
Dalle foto che appaiono sui loro profili social pare proprio che l’armonia in casa regni sovrana, e questo non solo grazie al bel rapporto che il giovane ballerino ha con i due figli della sua compagna (nati da una precedente relazione) ma anche per l’allegria che trasmettono i due cuccioli di casa.
Si tratta di due esemplari di Barboncino Toy e i loro nomi sono Muso e Diva. La cagnolina pare sia l’ultima arrivata in casa Muller-Peparini ed è stata adottata proprio per fare compagnia al suo fratellino.
La passione per i cani è di famiglia: anche il fratello di Veronica, Giuliano Peparini, ha adottato un cane, a cui ha dato il nome di ‘Naia’.
Potrebbe interessarti anche: Ecco cosa fa Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane
Da qualche tempo i due ballerini hanno annunciato una nuova gravidanza che allargherà la loro famiglia: a quanto pare la coppia ‘creata’ apposta tra Diva e Muso darà i suoi frutti.
Infatti pare proprio che la cagnolina sia incinta: quindi nuovi cuccioli saranno accolti in casa. Quindi non ci resta altro da fare che porgere gli auguri ai futuri cagnolini!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…