Conoscete Gina, Tokyo e Zelig? Sono i cani di Vanessa Incontrada: cosa abbiamo scoperto su di loro.
La vediamo ogni sera condurre dal bancone di ‘Striscia la notizia’ accanto all’attore comico napoletano Alessandro Siani, ma cosa sappiamo della sua vita privata a quattro zampe? Ecco chi sono Gina, Tokyo e Zelig, i cani di Vanessa Incontrada. Tutte le curiosità e le storie dei suoi affezionatissimi amici canini e com’è la loro vita insieme.
Chi non conosce il suo sorriso travolgente e la sua bellezza iberica? Sono anni che ormai l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico italiano del piccolo e grande schermo.
Dopo qualche esperienza radiofonica infatti, viene scelta dal grande regista Pupi Avati come protagonista del suo film ‘Il cuore altrove‘, poi in ‘A/R Andata+Ritorno‘ e poi come co-conduttrice del fortunatissimo programma comico ‘Zelig‘ al fianco di Claudio Bisio.
Molto nota anche nell’ambito delle fiction nostrane, la Incontrada è approdata al bancone di ‘Striscia‘ affiancando il noto comico Alessandro Siani. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ha un marito, l’imprenditore Rossano Laurini, un figlio e ben tre cani!
Nonostante i suoi numerosissimi impegni televisivi e al cinema, la talentuosa attrice spagnola ha sempre tempo non solo per gestire la sua boutique a Follonica ma anche per i suoi amori a quattro zampe.
La prima a conquistare il suo cuore è stata Gina, un meraviglioso esemplare di Barboncino Toy, insieme alla conduttrice dal 2017. Le due sono inseparabili dal momento stesso in cui Gina ha varcato la soglia di casa. Oltre a tenere dediche sotto i post e le foto di Instagram, Vanessa Incontrada descrive così la loro vita ‘in simbiosi’:
‘La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti!’.
E gli altri due? Difficile non pensare che il nome di Zelig sia stato scelto proprio per l’affetto che lega la conduttrice alla meravigliosa esperienza televisiva condivisa per tanti anni accanto a Claudio Bisio. I due esemplari di Golden Retriever sono con l’attrice dallo scorso anno e per fortuna vanno tutti d’accordo.
Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada: ‘Pensate che i cani non sappiano contare? Sbagliate!’
per ben tre anni le attenzioni dei padroni di casa (marito e moglie ma anche del figlio Isal) sono state tutte dedicate alla piccola di casa. Ma è la stessa padrona di casa ad ammettere di averla viziata fin dall’inizio, regalandole una borsa-trasportino a cui non ha saputo resistere.
Sebbene in tre insieme ne combinino di tutti i colori, la famiglia (compresa Gina) non poteva essere più felice di accogliere altri due amici a quattro zampe, che hanno saputo in breve tempo conquistare, come la sorella maggiore, i cuori dei followers.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca
Come tanti Vip e personaggi dello spettacolo poi questi dolcissimi animali domestici (che sono considerati dei veri e propri figli) sono riusciti a rendere la permanenza forzata dovuta all’emergenza Covid-19 molto più piacevole.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…