Conoscete Gina, Tokyo e Zelig? Sono i cani di Vanessa Incontrada: cosa abbiamo scoperto su di loro.
La vediamo ogni sera condurre dal bancone di ‘Striscia la notizia’ accanto all’attore comico napoletano Alessandro Siani, ma cosa sappiamo della sua vita privata a quattro zampe? Ecco chi sono Gina, Tokyo e Zelig, i cani di Vanessa Incontrada. Tutte le curiosità e le storie dei suoi affezionatissimi amici canini e com’è la loro vita insieme.
Chi non conosce il suo sorriso travolgente e la sua bellezza iberica? Sono anni che ormai l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico italiano del piccolo e grande schermo.
Dopo qualche esperienza radiofonica infatti, viene scelta dal grande regista Pupi Avati come protagonista del suo film ‘Il cuore altrove‘, poi in ‘A/R Andata+Ritorno‘ e poi come co-conduttrice del fortunatissimo programma comico ‘Zelig‘ al fianco di Claudio Bisio.
Molto nota anche nell’ambito delle fiction nostrane, la Incontrada è approdata al bancone di ‘Striscia‘ affiancando il noto comico Alessandro Siani. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ha un marito, l’imprenditore Rossano Laurini, un figlio e ben tre cani!
Nonostante i suoi numerosissimi impegni televisivi e al cinema, la talentuosa attrice spagnola ha sempre tempo non solo per gestire la sua boutique a Follonica ma anche per i suoi amori a quattro zampe.
La prima a conquistare il suo cuore è stata Gina, un meraviglioso esemplare di Barboncino Toy, insieme alla conduttrice dal 2017. Le due sono inseparabili dal momento stesso in cui Gina ha varcato la soglia di casa. Oltre a tenere dediche sotto i post e le foto di Instagram, Vanessa Incontrada descrive così la loro vita ‘in simbiosi’:
‘La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti!’.
E gli altri due? Difficile non pensare che il nome di Zelig sia stato scelto proprio per l’affetto che lega la conduttrice alla meravigliosa esperienza televisiva condivisa per tanti anni accanto a Claudio Bisio. I due esemplari di Golden Retriever sono con l’attrice dallo scorso anno e per fortuna vanno tutti d’accordo.
Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada: ‘Pensate che i cani non sappiano contare? Sbagliate!’
per ben tre anni le attenzioni dei padroni di casa (marito e moglie ma anche del figlio Isal) sono state tutte dedicate alla piccola di casa. Ma è la stessa padrona di casa ad ammettere di averla viziata fin dall’inizio, regalandole una borsa-trasportino a cui non ha saputo resistere.
Sebbene in tre insieme ne combinino di tutti i colori, la famiglia (compresa Gina) non poteva essere più felice di accogliere altri due amici a quattro zampe, che hanno saputo in breve tempo conquistare, come la sorella maggiore, i cuori dei followers.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca
Come tanti Vip e personaggi dello spettacolo poi questi dolcissimi animali domestici (che sono considerati dei veri e propri figli) sono riusciti a rendere la permanenza forzata dovuta all’emergenza Covid-19 molto più piacevole.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…