Scoperta una casa degli orrori ad Ottawa, 38 i cani salvati da una fine orrenda, quello che hanno scoperto i soccorritori ha lasciato tutti senza parole
La notizia sta facendo rapidamente il giro del web soprattutto a causa delle immagini divulgate che hanno descritto al meglio la traumatizzante situazione di ben 38 cani tenuti in condizioni disumane. Ad avvertire la polizia è stata la presidente e fondatrice del Riverview Rescues, la signora Laura Pelkey, dopo aver ricevuto informazioni su una situazione agghiacciante e pericolosa che stava avvenendo in una casa della Valle di Ottawa.
38 cani chiusi in gabbia con ferite aperte e tutti affetti dalla stessa malattia, orrore e disgusto mai visto prima
Potrebbe interessarti anche: 5 cani maltrattati atrocemente : proprietario arrestato dalla polizia (Foto)
La fondatrice dell’associazione è stata la prima ad accorrere sul posto per verificare le condizioni dei cani costatando che la situazione era grave così come descritta o addirittura molto peggio.
“Non riuscivo a togliermi davanti la scena nemmeno dopo essere andata via, ho visto un cucciolo senza zampe anteriori, uno con il retto prolassato, tumori e denutrizione, un vero lager“, queste le parole della volontaria dopo il sopralluogo.
Non uno ma ben 38 gli animali trovati chiusi nella proprietà, tutti 8 maschi erano rinchiusi in gabbie strettissime mentre le femmine erano lasciate libere. Un affollamento tale ha fatto si che proliferassero anche malattie, tra cui alcune molto pericolose come il morbo di Lyme , riscontrato su tutti gli animali presenti.
Potrebbe interessarti anche: Cani maltrattati e costretti nella sporcizia: carabinieri scoprono l’orrore
Oltre questo in molti degli animali erano lasciati al loro destino dopo essersi procurati ferite tra di loro, molti avevano morsi al viso ormai infetti, altri invece segni di gravi malattie non curate come tumori ed altro ancora.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Un vero lager dal quale tutti i cani sono stati portati via così come anche la loro padrona, la signora Tracy Knight, arrestata con l’accusa di danni e crudeltà verso gli animali e che dovrà adesso comparire davanti alla corte dell’orario nel prossimo mese di Maggio.
La storia di questi animali ha scosso l’ignara comunità vicina, in molti sono andati a ringraziare personalmente il Riverview Rescues per quanto fatto ma adesso la priorità è di trovare una casa amorevole per i tanti cani salvati da morte certa.