Il cane non si aspettava di doversi confrontare con lui: mentre guarda il suo film preferito la sua reazione è incredibile.

Alcune scene di un film western attirano l’attenzione di un meraviglioso Siberian Husky. La reazione del cane, in particolare di risposta a un concitato frame della pellicola western statunitense, diventa virale in rete quando il suo umano di riferimento decide di pubblicarla sul suo profilo IG.
Il cane guarda il suo film preferito: quel che fa è incredibile
Nella breve clip notiamo il Siberian Husky mentre assiste all’incontro improvviso di un gruppo di tre uomini con un animale molto simile all’Husky ma appartenente a un’altra razza.

Nel film in cui recita l’attore feticcio di Richard Linklater, Ethan Hawke, il trio con abiti tipici del vecchio West, di cui quest’ultimo fa parte, arriva a confrontarsi con un lupo e quando quest’ultimo appare in primissimo piano assistiamo, dall’altra parte dello schermo, alla duplice reazione del Siberian Husky.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cani di Beniamino (film e serie tv): curiosità
Quella del Siberian Husky è una razione “incredibile” quanto prevedibile. Il cucciolo di cane dagli occhi chiari strige un peluche tra i denti mostrando di essere dapprima intimorito dalla presenza del lupo, proprio come se quest’ultimo si trovasse al suo cospetto.
La reazione del SIberian Husky durante la visione del film – VIDEO
Il lupo, dal casuo canto, che appare sullo schermo non ha di certo molto in comune con il cane di “Attraverso i miei occhi”, pertanto la reazione del Siberian Husky è più che legittima.

L’Husky mostra il suo spavento già dalla sua espressione accigliata. Alla comparsa del lupo che ringhia sullo schermo le pupille del fido si restingono in pochi secondi. Alla sorpresa poi segue una reazione di resa. Il Siberian Husky abbassa la testa come a voler mostrare il suo rispetto nei confronti del “capo branco”.
Nel frattempo il migliore amico umano del fido non può che rivelare ai suoi follower di sentirsi un po’ in colpa per aver mostrato al suo Siberian Husky questo film. Al tempo stesso però sarà lui stesso a ritrovarsi ad ammettere, citando in didascalia al post i suoi pensieri al termine della visione, di non aver potuto farne a meno di intraprendere questa scelta essendo questa pellicola una delle sue preferite di sempre.