Il servizio disponibile tramite App 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 si propone come una nuova forma di reclutamento per i veterinari freelance, dando l’opportunità ai pelosi di non soffrire lo stess dello spostamento da casa.
ProntoVet24 è stato lanciato nel mese di maggio 2016, ideato da Massimiliano De Florio, ingegnere e Luca Laporta, veterinario e in soli sei mesi si è diffuso in ben 95 provincie italiane, arrivando a 1200 veterinari a disposizione.
Come funziona?
Il cliente prenota con carta di credito il servizio veterinario necessario scegliendo tra visita medica generica, specialistica ed assistenza infermieristica e anche la data per la visita medica. Mentre i veterinari si possono iscrivere gratuitamente e offrire la loro disponibilità, rendendosi reperibili da quel momento in poi, installando la App sul loro telefonino per erogare a domicilio il proprio servizio professionale.
Per maggiori informazioni a info@prontovet24.com oppure consulta il sito, clicca qui.
SE AVETE DOMANDE SULLA SALUTE DEL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE SCRIVETECI ALL’INDIRZZO E-MAIL: espertorisponde@amoreaquattrozampe.it IL NOSTRO ESPERTO VI RISPONDERA’.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…