Calciatore famosissimo e ambito, con la passione per i quattro zampe: chi sono i cani di Paulo Dybala e cosa abbiamo scoperto su di loro.
Tutti vorrebbero averlo in squadra per le sue doti calcistiche, ma in pochi sanno che, oltre al calcio, le sue passioni sono la fidanzata e i suoi due amori a quattro zampe (proprio ultimamente hanno allargato la famiglia con un nuovo arrivato): stiamo parlando di Paulo Dybala e dei suoi cani, Bowen e Kaia. Ecco cosa abbiamo scoperto su di loro.
Paulo Dybala: La Joya dall’Argentina
Così viene soprannominato, ‘La Joya’ ovvero ‘il gioiello’, per il talento che ha sempre mostrato, fin da giovanissimo, giocando a calcio. Nato in Argentina nel 1993, Dybala approda in Italia dapprima nel Palermo e poi nella Juventus.
E’ proprio in questa squadra che si fa conoscere e amare dai tifosi, per lo stile di gioco e anche per il numero di gol segnati, che nel 2021 raggiunge quota 100. Ad oggi non si conosce il destino del calciatore, poiché il contratto con la Juventus è scaduto proprio questo anno, ma di certo è ancora tra i più ambiti della sua categoria.
Geloso della vita privata, dal 2018 è legato alla cantante argentina Oriana Sabatini, con la quale condivide la passione per i cani: il primo di casa, Bowen, e l’ultima arrivata Kaia.
Bowen e Kaia: chi sono i cani di Paulo Dybala
Probabilmente chi è abituato a vederli solo su un campo di gioco dimentica che si tratta di persone che hanno anche altre passioni oltre al calcio: ad esempio Paulo Dybala ha un amore infinito per i suoi cani, e lo dimostra con dolcissime immagini postate sul suo profilo IG.
Posa spesso in compagnia della compagna e dei suoi inseparabili amici a quattro zampe: la prima ad arrivare in casa è stata Kaia, un Akita arrivato in famiglia nel 2020, un morbido cagnolone dal pelo chiaro e lungo. A fargli compagnia è arrivato nel 2021 Bowen, che non ci ha messo molto ad ambientarsi in casa.
Potrebbe interessarti anche: Il calciatore Salah mostra tutto il suo amore per gli animali -VIDEO
I cani di Paulo Dybala: la ‘gelosia’ per Kaia ma quando è arrivato Bowen…
Il 2021 è stato caratterizzato da un grave infortunio per il calciatore argentino, che lo ha costretto a stare a casa: quale migliore occasione per accogliere un nuovo quattro zampe e dedicargli tutte le attenzioni possibili? Sicuramente è stata una gioia per Dybala e la fidanzata, ma siamo sicuri che per Kaia sia stato lo stesso?
Infatti quando i due fidanzati hanno annunciato l’arrivo di Kaia, quest’ultima non aveva ‘rivali’ in famiglia e ha potuto godere dell’amore dei padroni tutto per sé. Dybala inoltre si è anche mostrato piuttosto geloso nei confronti del suo cane quando il suo compagno di squadra Arthur Melo ha proposto il suo Tuntz come ‘fidanzato’ per Kaia.
Potrebbe interessarti anche:
La risposta del padrone argentino non si è fatta attendere e gli ha praticamente detto che Tunts dovrà fare il ‘bravo ragazzo’, se non vuole vedersela con lui:
‘Gli taglio le bolas se fa lo splendido‘.