Oroscopo animali, i cani nati nel segno del Toro (21 aprile-20 maggio)
Dopo aver affrontato il carattere dei cani nati nel segno dell’Ariete, proseguiamo il nostro percorso alla scoperta dei cani nati nel Toro. Un segno di Terra, come Vergine e Carpicorno. Si tratta pertanto di animali estremamente sensoriali, pigri, che amano restare a casa, legati alle loro abitudini famigliari e piuttosto possessivi.
Cani affettuosi che hanno un’adorazione profonda per il loro padrone. Animali adatti per i bambini in quanto sono calmi ed equlibrati. Ciò non esclude tuttavia il fatto che non siano gelosi e caparbi. Infatti, si tratta di cani territoriali. Non amano che il loro territorio sia invaso dagli estranei e non amano che siano toccati i loro oggetti. La ciotola o il giocattolo di un cane nato nel segno del Toro sono molto preziosi.
Evitare anche di toccare altri esemplari in loro presenza. Potrebbero non apprezzare. Infatti, i cani con questo carattere non sono disposti a condividere. I cani nati nel segno del Toro tendono ad elemosinare i bocconcini. Ecco perché rischiano d prendere peso facilmente.
Resteranno sempre fedeli al padrone. Amano andare ovunque con lui, purché vicini al padrone. L’importante è non lasciarli soli e accarezzarli spesso.
C.D.
Consulta anche gli altri segni
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…