I cagnolini di dimensioni ridotte tanto da poter essere portati in borsa sono sempre più diffusi. Vediamo quali sono i nomi per cani toy tra cui scegliere.
La popolarità dei cani di piccola taglia, negli ultimi anni, è sempre più in crescita. Gli spazi sempre più ridotti di case e giardini spingono molti proprietari a scegliere una cane che poi con l’avanzare dell’età non diventi troppo grande.
Quando si parla di cani toy il termine “razza” è improprio in quanto soltanto il barbone presenta una razza definibile “nana”; gli altri cani toy sono incroci tra altre razze studiati dagli allevatori per ottenere cuccioli dalle dimensioni ridottissime. Tra queste il:
Sono sempre più diffusi in Italia i cani toy, cagnolini meticci ottenuti dall’incrocio tra razze di cani da appartamento di piccole dimensioni e veri e propri “cani fuori standard”.
Se anche tu non sai scegliere il nome per il tuo cane toy dai un’occhiata a questo elenco… abbiamo raccolto 70 proposte e siamo sicuri che qui troverai l’idea originale che cercavi. Buona lettura e buona scelta.
Ally, Avril, Bambino, Bamby, Bingo, Candy, Casper, Cipi, Cleo, Cloe, Conny, Cory, Davit, Doggy, Dûsa, Dylan, Elur, Emma, Erin, Flipper, Flor, Fresita, Goofy, Henko, Ixel, Jack, Jerry, Jimmy, Junior, Kelly, Kinder, Kiko, Kim, Kumo, Leo, Leoncino, Loki, Lucas, Marvel, Mateo, Messi, Milka, Mulán, Nadia, Neiva, Niki, Nugget, Owie, Paola, Pinina, Puchi, Rhomi, Rosie, Sally, Sam, Sary, Shenzi, Simba, Sissi, Sosis, Sparky, Stella, Suyay, Tom, Toy, Trufa, Vilma, Wurst, Zaira, Zazu.
La redazione di amoreaquattrozampe.it consiglia: Sally per la femmina e Loki per il maschio.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Quali sono i rettili più facili da accogliere in casa e come ci si può…
Se non sai cosa vuol dire stripping, grazie a un tutorial puoi imparare a "strippare"…
Abbiamo sempre avuto la convinzione sbagliata: i gatti non sono così indipendenti come pensiamo ed…