Nomi+di+cani+rossi+femmine+e+maschi%3A+scegli+tra+40+idee
amoreaquattrozampeit
/cani/nomi-cani-rossi-femmine-maschi/51263/amp/
Pets & Kids

Nomi di cani rossi femmine e maschi: scegli tra 40 idee

Cagnolino di colore rosso in arrivo? Niente paura, in questa lista di nomi di cani rossi troverai quello che più si addice al tuo nuovo amico a quattro zampe.

Nomi di cani rossi: che ne pensi di “Garfield”?

La cuccia è pronta, le crocchette e le ciotole anche, i giochi sono lì pronti all’uso e tu stai per abbracciare e giurare fedeltà al tuo Fido ma hai ancora dei dubbi sul suo nome. Se nessuno di quelli a cui hai pensato o che hai letto ti sembrano giusti per lui o per lei non disperare. In quest’articolo abbiamo raccolto una serie di proposte per cani dal pelo rosso che ti aiuteranno a decidere.

Da “Bear” a “Wine”: i nomi per cani marroni

“Garfield” è un famoso gatto, ma è un nome utilizzato anche per Fido (Foto iStock)

Un nuovo cucciolo è arrivato (o sta arrivando) nella tua casa e tra le tante domande che ti stai ponendo la più emozionante è “come si chiamerà?”. La scelta coinvolge tutti i membri della famiglia, ma come scegliere il nome giusto da dare a Fido? Puoi lasciarti ispirare da un nome che inizia con una precisa lettera dell’alfabeto oppure ispirarti a una caratteristica fisica del tuo caro amico a quattro zampe. Se ha il mantello rosso, perché non optare per un nome ad hoc? Ecco i nomi a sfondo “red”.

Bear, Betty-Boop, Candy, Cannelle, Cerise, Cherry, Coral, Ferrari, Fire, Fox, Foxy, Fragolina, Fresa, Garfield, Giuggiola, Hennè, juice, Jujube, Love, Marte, Orange, Passion, Pepper, Pomodoro, Raperonzolo, Red, Renard, Riccio, Spicy, Spriz, Stella, Sun, Sunny, Tomate, Tomato, Triglia, Velvet, Vitamina, Volpe, Wine.

La redazione consiglia: Cherry per la femmina e Tomato per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

1 ora ago
  • News

Ad ogni “miao” un significato: puoi sapere cosa dice il tuo gatto, basta ascoltare

Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…

4 ore ago
  • Curiosita

Conigli: quali sono i cibi migliori perché siano sani e forti

Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…

7 ore ago