Il tuo cane si chiamerà con un nome che inizia per L? Trova quello giusto tra oltre 300 proposte di nomi di cani femmine e maschi con la L.
La L è una lettera che offre tanti spunti sia per i nomi dei cuccioli sia per quelli delle cucciole. Qualche esempio? Per una cagnolina si può optare per “Lei”, “Lady”, “Lollipop” o “Leopoldina”, per lui sono sfiziosi “Lupi”, “Lancelot”, “Leonardo” e “Lexus”.
Pensa al nome di Fido che inizia con la L. Siamo sicuri che il primo che ti verrà in mente è Lassie, pastore scozzese protagonista del film “Torna a casa, Lassie” del 1943. Ma se hai deciso che il tuo cane avrà un nome che inizi con questa lettera dell’alfabeto sappi che hai un’ampia scelta. Abbiamo raccolto qui un elenco che contiene oltre 300 proposte: non ti resta che metterti comodo e scegliere il nome giusto per il tuo Fido.
Ecco qui l’elenco e la top ten dei nomi maschili e femminili con la L.
[table id=17 /]
La redazione consiglia: Leila per la femmina e Lord per il maschio.
Nonostante le tantissime proposte nessun nome con la L ti ha fatto esclamare “ecco, questo è quello giusto“? Niente paura. Puoi sempre provare a consultare i nomi che iniziano con le restanti lettere dell’alfabeto; le abbiamo raccolte proprio qui, eccole. Nomi di cani femmine e maschi con la: A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z.
La tua fidanzata o tuo marito insistono per un nome diverso dal solito? Magari stravagante? Allora vi consigliamo di dare uno sguardo ai nomi per originali e particolari o se siete fan del star system e del mondo della televisione nostrana date un’occhiata ai nomi dei cani di vip italiani e stranieri.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…