Meghan+Markle%3A+chi+sono+i+cani+Pula+e+Guy+%28e+anche+Bogart%29
amoreaquattrozampeit
/cani/meghan-markle-cani-pula-guy-bogart/121199/amp/
Cani

Meghan Markle: chi sono i cani Pula e Guy (e anche Bogart)

Chi sono Pula, Guy e il mai dimenticato Bogart, i cani di Meghan Markle? Tutto sui cani della duchessa del Sussex e moglie di Harry.

(Foto Screenshot Instagram-dukeandduchessofsussexdaily)

Pare che da quando si sono trasferiti in California la loro vista sia diventata molto più ‘normale’ (per quanto possa esserlo una vita da ‘ex reali’): due bambini e due cani… e due Duchi. Ma chi sono i cani di Meghan Markle e cosa si sa su di loro? Tutte le curiosità e la storia di uno di loro che ha commosso tutti i followers della coppia.

Meghan Markle: dal trono alla California (passando per il cinema)

Probabilmente prima che diventasse la moglie del futuro (ormai ex) pretendente al trono, molti si saranno ricordati di lei per i suoi ruoli in alcuni film e serie Tv anche molto note. Meghan Markle era infatti un’attrice, lavoro che ha abbandonato insieme a quello di modella dopo l’incontro e il fidanzamento ufficiale col principe Harry.

(Screenshot foto Instagram-meghanmarkle_official)

Un matrimonio da sogno e una bella favola, ma anche molto criticata per le scelte della coppia che ha deciso di lasciare l’Inghilterra e trasferirsi in California.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle dopo la megxit continua a lottare per gli animali di Londra

In California con tutta la famiglia (o quasi)

Quando si tratta di trasloco si cerca di portare tutto o almeno tutti, ma purtroppo la coppia e in particolare Meghan Markle ha dovuto rinunciare ad una presenza molto importante nella sua vita: uno dei suoi cani.

(Foto Screenshot Instagram-megan_markle_princess_)

Nella vita della duchessa infatti vi sono ben tre amici a quattro zampe: Bogart, il Beagle Guy e l’ultimo arrivato Pula. In realtà però Bogart non ha potuto seguirli nel loro trasferimento a Beverly Hills, a causa della sua età avanzata e che per questo non avrebbe sopportato il viaggio. Ma il motivo ‘ufficioso’ pare essere un altro: si è detto infatti che Meghan Markle non riprenderà il suo cane perché ‘non gli piace Harry’.

Bogart, il cane di Meghan Markle: un addio sofferto

Quindi il meticcio tra Labrador e Sheperd Bogart, anche al momento ritorno negli USA della sua padrona, è rimasto nel canile che lo aveva accolto quando Meghan si era trasferita a Kensington Palace.

Ma di lui non si è mai dimenticata e, nel corso di un’intervista, ha raccontato il loro primo incontro:

‘È stato il mio primo cane. L’ho preso a Los Angeles, in un rifugio per animali abbandonati. Ero lì e lo guardavo quando entrò Ellen De Generes e mi chiese: “È il tuo cane?”. Le risposi di no, e lei: “Devi prendere quel cane”». Così fu e lo portai a casa perché me l’aveva detto Ellen’.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle adotta un meticcio e incita tutti ad adottare i cani dei rifugi

Meghan Markle: chi sono i suoi cani Guy e Pula

Se ha dovuto rinunciare a Bogart, la bella attrice americana ha sempre portato con sé Guy, il beagle che la segue ormai da anni e che spesso l’ha fatta stare in apprensione. Anche la loro storia è iniziata un po’ per caso: infatti il cagnolino era un trovatello quando la Markle ha deciso di portarlo a casa con sé sia in Inghilterra sia in California.

(Foto Screenshot Instagram-meghandharry)

Ma soprattutto pare che Guy fosse destinato all’eutanasia, prima che la futura duchessa decidesse di portarlo a casa con sé: decisamente una storia a lieto fine!

E Pula? Questo meraviglioso Labrador nero è l’ultimo arrivato in famiglia e pare andare molto d’accordo con tutti i componenti della stessa. Infatti nella cartolina che i Duchi hanno inviato per augurare un Buon Natale a tutti lo scorso anno, appaiono tutti insieme sullo sfondo della loro casa a Beverly Hills.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Antonio D

Published by
Antonio D

Articoli recenti

  • Cani

E’ la gioia di rivederci: i cani piangono quando vedono il padrone

Non sono tristi, anzi non vedevano l'ora di riabbracciarci: se i cani piangono quando vedono…

1 ora ago
  • Non solo Cani e Gatti

Cosa fare se ti trovi faccia a faccia con un serpente

Cosa fare se ti trovi faccia a faccia con un serpente: segui questi passi per…

4 ore ago
  • News e storie

Per 165 milioni di anni nessuno ha saputo della sua esistenza, scoperta shock in Sardegna! E’ un dinosauro

Per 165 milioni di anni nessuno aveva notato la traccia tangibile di un mondo completamente…

16 ore ago