Proprio come le persone normali anche i reali portano a spasso i propri cani.
Meghan Makler è stata avvistata venerdì pomeriggio verso le 16 a spasso con un cane di taglia piccola, anche se la notizia non è stata confermata dal commentatore di corte.
Nota per essere un reale che non rispetta molto il protocollo l’ex attrice della serie Suits non che, nuova Duchessa di Sussex , venerdì scorso sembra essere stata vista al di fuori delle mura del palazzo Kensington Palace.
Tenuta sportiva e con un cappellino da Baseball per non dare nell’occhio, in compagnia di un cagnolino di piccola taglia che non è Oz.(il nuovo Labrador nero adottato dalla coppia reale più amata del momento). Non è riuscita però nel suo intento, infatti è stata riconosciuta da una giornalista che si trovava li per puro caso.
La giornalista ha postato la foto su instagram commentando :
“È troppo bello, passeggiando per Kensington Palace abbiamo visto questa bellissima donna che ci sembrava familiare all’ingresso della residenza privata di Harry e Meghan. Era Meghan? Il suo cane stava facendo le sue cose. Non potrebbe essere più carina. # LasPrincesasTambiénRecogenCaca ”
In una intervista il commentatore reale Omid Scobie ha asserito che:
I membri della famiglia reale sono proprio come noi quando si tratta di camminare con i loro cani: dalla regina alla principessa Anna e persino alla duchessa Kate, sono stati visti mentre passeggiavano con i loro amici a quattro zampe intorno alle numerose proprietà e parchi reali negli anni.”
“E sì, quando si tratta di trattare con un cane, ehm, affari, nessun reale è stato troppo orgoglioso di gestire le cose da solo”, ha aggiunto.
La teoria vuole che i maglifici palazzi dei reali abbiano spazi aperti immensi per far passeggiare i cani,e che normalmente i cani reali non facciano apparizioni pubbliche.
Sembra invece che la bella Duchessa di Sussex ami tantissimo gli animali ed essendo entrata da poco a far parte della famiglia si occupi ancora dei bisogni dei propri cuccioli. Cosa che la rende più umana e vicina ad ognuno di noi, e ce la fa amare ancor di più.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…