Conoscete tutto su Thor, il cane di Lorenzo Amoruso, compagno della showgirl Manila Nazzaro? Tutte le curiosità su di lui.
Forse non tutti conoscevano la loro meravigliosa storia d’amore prima di un famoso reality che li ha fatti amare da tutto il pubblico televisivo. Ma cosa sappiamo del ‘terzo’ nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Stiamo parlando di Thor, il cane della coppia che vive nella loro casa romana. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire su questo dolcissimo amico a quattro zampe.
Probabilmente prima della loro partecipazione al reality ‘Temptation Island‘ non tutti conoscevano la meravigliosa storia d’amore nata tra la showgirl e conduttrice ex Miss Italia, Manila Nazzaro, e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Lei ha un precedete matrimonio alle spalle, mentre lui si è sempre definito uno ‘scapolone’, almeno fino all’incontro con la bellissima showgirl foggiana. La loro unione è corollata dai figli di lei, avuto dalla relazione con l’ex marito Francesco Crozza e dal cane di lui, Thor. Insomma una famiglia ricca d’amore, anche se non mancano i problemi.
Potrebbe interessarti anche: Scopri qui chi è il cane di Francesca Cipriani: tutte le curiosità su Barbie
A quanto pare però nella coppia Amoruso-Nazzaro vi è un ‘terzo elemento’: non si tratta di una persona, bensì di un quattro zampe. Questo meraviglioso esemplare di Dogue de bordeaux, Thor, è entrato nella loro vita ben prima di prendere casa insieme a Roma (proprio per lui infatti ne hanno cercata una che avesse un giardino).
Ma come mai questo nome? Data la stazza del cane, i due innamorati volevano per lui un nome che ricordasse un supereroe, Thor per l’appunto. E poi lo adorano tutti, soprattutto i bambini. La padrona di casa lo descrive così:
‘Thor gioca con i miei bimbi come se fosse un cucciolo di un chilo… È dolcissimo, meraviglioso e coccolone. Insomma, è un cane adatto alla famiglia‘.
Potrebbe interessarti anche: Ecco come Katia Ricciarelli potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)
Prima di Thor nella vita di Manila c’è stato un cane a tenerle compagnia per ben 18 anni, Nila. La cucciola infatti li ha lasciati lo scorso anno e non è stato facile superare il lutto per lei.
Per fortuna Thor, col suo carattere travolgente e allegro, ha riportato il sorriso in famiglia, anche se non sono mancati i problemi: a quanto pare il cucciolone, seppur grande e grosso, ha paura dell’aspirapolvere. Quando la si usa scappa a gambe levate e costringe la sua padrona a spegnerlo!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…