Una delle cose più meravigliose per gli amanti degli animali è forse vedere due specie diverse interagire tra loro in tenere effusioni o nel gioco. Troppo spesso nell’immaginario comune tendiamo ad associare una rivalità affermando:”Siete come cane e gatto”.
A differenza di ciò si può in realtà creare uno straordinario legame al quale tra l’altro abbiamo riservato una dolcissima galleria fotografica (clicca qui) e molto spesso, i fatti smentiscono le parole!
L’intesa tra un cane e un gatto dipende ovviamente dal carattere di ognuno, ma anche dall’educazione dell’animale e se sono cresciuti assieme: possono diventare migliori amici, mangiare insieme, giocare, passeggiare, dividere la cuccia e dormire insieme. Insomma, la loro unione può veramente rivelarsi qualcosa di magico e regalare ai proprietari dei momenti unici.
Ci sono alcune razze di cani che sono più propense a stabilire un legame e vivere in armonia con i gatti indipendentemente dalla taglia.
Scoprile: clicca successiva
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…