Abbandonata dalla sua proprietaria suicida questa cagnolina trova nel dramma una favolosa opportunità.
Pochi giorni fa, una cagnolina di piccola taglia di nome Shell è stata portata al rifugio di St Louis di Stray. Sebbene gli animali vengano spesso lasciati in questo rifugio, il giorno dell’arrivo di Shell è stato speciale.
Shell, la cagnolina, portava con sè qualcosa che raccontava la sua storia. Una lettera che fece commuovere tutti i volontari del rifugio e non solo…
Scioccati dalla sua storia straziante, i volontari del rifugio decisero di pubblicare la lettera sulla loro pagina di Facebook per vedere l’effetto che avrebbe avuto sull’umanità delle persone:
Questa la lettera che Shelly portava con sè al suo ingresso in rifugio:
“Ti scrivo perché ho bisogno che tu ti prenda cura del mio cane Shell. Shell era di mia madre, mia madre ha preso Shell in un rifugio nel 2009-2010 … Nel 2012, ha avuto un grave ictus e ora soffre di morbo di Alzheimer. Dal 2012, Shell è venuta a vivere con me. Ho combattuto contro il cancro per alcuni mesi e se stai leggendo questa lettera, significa sto perdendo la mia battaglia. Ho bisogno di qualcuno che si prenda cura della mia cagnolina, io non posso più farlo. Shell è una cagnolina adorabile, nonostante un inizio difficile in cui aveva mancanza di fiducia. Ama le coccole, ma non gli piace stare in braccio ed è molto intelligente. “
Un nuovo inizio per Shell
Secondo i media locali, la proprietaria di Shell si è suicidata poco dopo aver lasciato il suo cane nel rifugio.
Pochi giorni dopo la pubblicazione di questa terribile storia, i volontari del rifugio hanno ricevuto una pioggia di richieste di adozione per la piccola Shell.
Ci sono voluti alcuni giorni per esaminarle tutte, alla fine è stata presa la decisione di affidarla ad una donna che aveva appena perso il suo cane.
Il giorno successivo tutti i giornali locali parlarono dell’adozione di Shell che oggi ha già stretto un forte legame con la sua nuova proprietaria.
I volotari del rifugio hanno spiegato di essere molto onorati di essere stati in grado di rispondere alle ultime volontà della padrona di Shell.
Ti potrebbe interessare anche—>Violenze nel rifugio per cani: sotto accusa gestore e dipendenti; VIDEO