Chi sono i cani di Lady Gaga e perché sono stati protagonisti di una storia triste e, per fortuna, a lieto fine? Tutto quello che c’è da sapere su di loro.
I cani dei Vip talvolta possono diventare famosi quasi quanto le star a cui appartengono, eppure può capitare che diventino popolari per i motivi ‘sbagliati’. E’ proprio quello che è successo ai cani di Lady Gaga, Koji, Gustav e Miss Asia, famosi quasi quanto la cantante. Purtroppo sono stati entrambi vittime e protagonisti di un rapimento violento, conclusosi con un lieto fine. Ecco cosa si sa su questi due esemplari e della loro storia.
Oltre che il titolo di un suo famosissimo film, ‘ A star is born’, è la frase che più si addice al successo e alla carriera della spumeggiante cantante classe 1986 e registrata all’anagrafe come Stefani Joanne Angelina Germanotta. Di origini italiane, la star ha sempre raccontato di episodi di bullismo vissuti da giovanissima fino allo stupro subito da un produttore discografico a soli 19 anni.
Musicista nata, suona il pianoforte da quando aveva 4 anni, ha sempre sfoggiato look aggressivi e che hanno fatto discutere. Della sua vita privata si ha notizia delle sue relazioni passate e di qualche possibile flirt (non ultimo quello con l’attore Bradley Cooper). Ma nella vita di Lady Gaga sono tre i compagni di cui non potrebbe mai fare a meno: si chiamano Koji, Gustav e Miss Asia e camminano tutti su quattro zampe!
Per lei sono famiglia, sono compagni di vita e amici del cuore, e quando ha rischiato di perderli è stato un colpo durissimo. Ma come sono arrivati nella sua vita questi tre meravigliosi esemplari di Bulldog francese?
La prima ad essere accolta in casa è stata proprio Miss Asia, nata il 1 febbraio del 2014 e adottata cucciola dalla cantante. Forse perché da più tempo insieme all’artista, questo cane si è anche ‘guadagnato’ un profilo social su Instagram molto seguito, col nome di ‘Missasiaxoxo’. Solo un anno dopo è arrivato Koji e nel 2016 Gustav ha completato la famiglia.
Oltre ad essere la prima ‘figlia’ di Lady Gaga, Miss Asia è anche l’unico cane ad avere un manto nero: gli altri due infatti hanno un pelo bianco e l’altro color champagne. Chissà quale tra i tre è il suo preferito! Difficile a dirsi, poiché la star appare sempre in compagnia di tutti e tre, anche in occasioni importanti quali il Super Bowl o nella vita di tutti i giorni (dalla palestra alla Spa).
Potrebbe interessarti anche: Rapiti i cani di Lady Gaga : Aggrediscono il Dog Sitter e gli sparano (VIDEO)
Un giorno da dimenticare quello in cui i cani di Lady Gaga, Koji e Gustav sono stati rapiti, Miss Asia è scappata e il coraggioso dog sitter è stato colpito da quattro colpi di pistola in un tentativo (riuscito) di rapimento. La cantante era impegnata sul set di ‘House of Gucci’, ha offerto una ricompensa di 500mila dollari a chi fosse riuscito a trovarli.
Potrebbe interessarti anche: I cani di Lady Gaga tornano a casa sani e salvi dopo il rapimento
Ma come talvolta accade, questi episodi hanno un lieto fine: la prima ad essere stata ritrovata dalla polizia è stata Miss Asia, che era riuscita a scappare. Gli altri due sono stati restituiti alla proprietaria pochi giorni dopo e il dog-sitter pare essersi ripreso. Per giunta i fautori del terribile gesto sono stati scovati e arrestati.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…