Jennifer+Aniston%3A+chi+%C3%A8+il+suo+cane+Lord+Chesterfield+e+tutte+le+curiosit%C3%A0+su+di+lui
amoreaquattrozampeit
/cani/jennifer-aniston-cane-lord-chesterfield-curiosita/128931/amp/
Cani

Jennifer Aniston: chi è il suo cane Lord Chesterfield e tutte le curiosità su di lui

La grande attrice hollywoodiana ha da poco presentato il cucciolo che le ha rubato il cuore: tutte le curiosità su Lord Chesterfield, il cane di Jennifer Aniston.

(Screenshot foto Instagram-jenniferaniston)

I personaggi dello spettacolo sono da sempre sotto i riflettori, non solo per i loro impegni professionali ma anche, e soprattutto, per la loro vita privata (meglio ancora se stranieri). Ma stavolta non si tratta di un amore ‘umano’ bensì di quello per un quattro zampe: chi è Lord Chestefield, il cane che ha rubato il cuore all’attrice Jennifer Aniston. Tutto quello che si sa e le curiosità più segrete su di lui.

Jennifer Aniston: non solo una ‘Friend’

Di cisuro il suo volto e la sua immagine sono legati indissolubilmente alla serie Tv anni ’90 che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo, Friends. Ma svestiti i panni di Rachel Green, la popolarissima Jennifer Aniston si è fatta strada nel mondo del cinema con ruoli sempre più importanti: da ‘Una settimana da Dio‘ accanto a Jim Carrey a ‘Io e Marley‘ a ‘Come ti spaccio la famiglia‘.

(Screenshot foto Instagram-jenniferaniston)

Anche la sua vita privata è stata ‘degna di nota’, soprattutto per la sua relazione col collega Brad Pitt, sfociata in un matrimonio e in un successivo divorzio nel 2005, e quella con il regista Justin Theroux, che sposa nel 2015 e da cui si separa due anni dopo. Ma a quanto pare il cuore della bellissima e talentuosa attrice è ancora ‘impegnato’ e stavolta si tratta di un nobile: Lord Chesterfield.

Lord Chesterfield, Clyde, Sophie e non solo: i migliori amici di Jennifer Aniston

Chi vive con lei nella sua magnifica villa a Bel Air? Di sicuro non è sola, poiché accanto a lei ci sono Clyde, il suo Schnauzer e Sophie, una femmina di Pitbull bianca e nera. In realtà la passione per i cani era una delle tante cose che la legava a Brad Pitt: infatti i due erano entrambi padroni di Norman, un bellissimo Welsh Corgi Terrier. Quando il cane è venuto a mancare è stato un duro colpo per entrambi (tanto che l’attrice si è fatta tatuare il numero 11, anno della sua scomparsa).

(Screenshot foto Instagram-jenniferaniston)

Anche col suo secondo marito aveva preso un cane, Dolly, un mix di Pastore tedesco, morto nel 2019. Insomma l’affetto dei quattro zampe ha sempre fatto parte dei momenti più importanti dell’attrice, da quelli belli a quelli più difficili (hanno anche partecipato al suo secondo matrimonio).

Potrebbe interessarti anche: Brad Pitt e Jennifer Aniston: single ma felici con i cani

La storia a lieto fine di Lord Chesterfield

La storia del cagnolino bianco che ha conquistato l’attrice ma che ha anche fatto impazzire i suoi fan per una foto di lui addormentato con un osso in bocca è una di quelle che vorremmo sempre ascoltare. Infatti questo meraviglioso esemplare di Labrador è stato adottato da un canile, il centro Wagmor Pets di Los Angeles, che si occupa appunto di dare una ‘seconda vita’ ai cani sfortunati.

(Screenshot foto Instagram-jenniferaniston)

Potrebbe interessarti anche: Jennifer Aniston, il cucciolo e l’ex marito, tornano a far parlare di sé -FOTO

Quando Jennifer ha presentato il suo nuovo cucciolo è stata oggetto di numerosi complimenti non solo per il cane bellissimo che era appena entrato nella sua vita ma anche per il suo gesto, che ha dato un lieto fine ad una storia che poteva essere molto triste.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Francesca Ciardiello

Laureata in Lettere moderne e in Forme e tecniche dello spettacolo, fin da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo animale. In casa mia non sono mai mancati pesci rossi, tartarughe canarini e uccelli di ogni specie. Dal mese di Aprile 2022 sono iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Avere la possibilità di scrivere per Amoreaquattrozampe è ogni giorno un’avventura meravigliosa.

Published by
Francesca Ciardiello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

1 ora ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

4 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

8 ore ago