Ecco chi sono i cani dei vip: scopriamo i quattro zampe delle personalità più popolari, che si godono l’affetto di personaggi famosi.
L’amore per i pelosi è molto diffuso anche tra le celebreties. Ecco quali sono i vip che hanno deciso di condividere la loro vita con i loro splendidi cani, e che spesso condividono sui social le loro fotografie per dire al mondo intero quanto li amano!
Ognuno di noi fa di tutto per coccolare e viziare il proprio amico a quattro zampe.
Non c’è dubbio, però, che i cani dei vip siano molto fortunati. Questi pelosetti, infatti, godono degli agi e delle comodità riservate ai loro amati umani.
Chi tra i personaggi famosi ha deciso di accogliere un quattro zampe nel suo cuore? Nell’elenco dei vip con cani al seguito ci sono:
Potrebbe interessarti anche: I cani più famosi di Instagram: le star a quattro zampe dei social
Tra questi, spiccano Lady Gaga che oltre alla musica adora gli animali, per cui recentemente ha annunciato di voler creare una linea fashion per cani.
Un’altra giovane cantante è Ariana Grande, sempre in tourneé accompagnata dai suoi sei fedeli cagnolini!
Infine, non può mancare Mariah Carey, una vera e propria appassionata di quattro zampe, che condivide le sue giornate con il suo Jack Russell.
Si tratta di un pelosetto davvero fortunato. Basti pensare, infatti, che riceve lussuosi trattamenti spa e viaggia in prima classe accanto alla sua adorata proprietaria.
Potrebbe interessarti anche: Nomi di cani famosi femmine e maschi: più di 40 idee con spiegazione
Per quanto riguarda i nostri vip, impossibile non segnalare Elisabetta Canalis con i suoi due amati cani pincher.
Nel nostro elenco non mancano neanche Francesco Facchinetti e il suo bellissimo Husky, così come Marco Carta e la sua adorata Lara, un cane corso.
Per cui lo stesso Carta recentemente ha scritto su Facebook condividendo la foto di Lara: “Ricordo ancora il primo giorno che sei entrata nella mia vita rendendola più colorata e a volte fin troppo movimentata, mi hai distrutto il giardino, mi hai distrutto casa, le scarpe i divani e tutto quello che ti capitasse sotto zampa, poi come ciliegina sulla torta sei scappata e non mi hai fatto dormire per cinque notti, Ma ti ho amato comunque e ti amerò sempre piccolina mia.. Ora sei quasi adulta. Ti prego smettila di crescere perché non ne posso più!”
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…