Famoso lui, famosi i suoi cani: chi sono Mia, Attila e Gordo, gli amici a quattro zampe dell’imprenditore Gianluca Vacchi.
Il suo nome è ormai molto famoso non solo negli affari ma anche sui social, dove condivide ogni momento della sua giornata, in compagnia della compagna, della figlia e dei loro dolcissimi amici a quattro zampe. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e dei suoi cani Mia, Attila e Gordo: ecco quali sono le curiosità che abbiamo scoperto su questi tre adorabili cagnoloni, famosi ormai quanto il loro padrone.
Se il nome non vi dovesse far venire in mente nulla, basterà guardare uno dei suoi numerosissimi video su Instagram per capire di chi stiamo parlando. Si tratta di un intraprendente businessman, molto attivo anche in campo musicale (come deejay e musicista) oltre che come attore. Ma se ancora non vi è chiaro di cosa si occupa, ecco alcune informazioni sulla sua vita privata.
Nato a Bologna nel 1967, Gianluca Vacchi, dopo la laurea in Economia e Commercio, lavora nell’azienda fondata dal padre Marco Vacchi che tratta componenti in plastica. Molto attivo sui social, è diventato un affermato influencer col suo motto ‘Enjoy’.
Insomma Gianluca Vacchi ama far parlare di sé e della sua vita privata, insieme alla sua compagna Sharon Fonseca e alla loro figlia, nata nel 2020, Blu Jerusalema. A completare la famiglia sono i tre cani della coppia, protagonisti sui social almeno quanto i loro umani.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: chi è Matilda, la terza ‘figlia’ dei Ferragnez
Sebbene i cani per i padroni siano tutti uguali, in realtà c’è sempre quello per cui si ha un debole maggiore e, nel caso di Gianluca Vacchi, si tratta di Gordo, uno dei tre Labrador di casa. Si distingue dagli altri due per il manto color champagne, mentre Attila ha un pelo color cioccolato e Mia è il cagnolone dal manto nero.
Oltre ad essere bellissimi sono anche molto legati al padrone, ma pare che Gordo abbia instaurato con lui un rapporto molto speciale, tanto da guadagnarsi un seguitissimo profilo IG tutto suo.
Potrebbe interessarti anche: Gianluca Vacchi il primo ballo social con la figlia e i suoi cuccioli
Sebbene i momenti di vita quotidiana siano costantemente postati sui social, dei tre Labrador di casa si sa davvero poco. Non si sa come e quando sono entrati nella vita del businessman ma di certo sono parte integrante di essa, oltre ad essere affettuosi compagni di gioco per la piccola Blu Jerusalema.
Lo accompagnano ovunque, soprattutto nei momenti di relax, nei viaggi a bordo del suo aereo privato e nelle numerose abitazioni che ha in tutto il mondo. Ma a renderlo davvero famoso sono di certo le sue ‘stravaganze’, come quella che ha visto Vacchi in compagnia di un ippopotamo nel suo giardino. Insomma un uomo decisamente non comune!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…
I paesaggi di montagna sono incantevoli, l'aria fresca e frizzante e il relax che deriva…
Quali sono i richiami dei vaccini per i cani adulti: ecco come ricordare quando portare…