Chi è Priscilla, il gatto di Tommaso Zorzi che ha voluto allargare la famiglia, dopo l’arrivo di Gildina? Tutto quello che c’è da sapere su di loro.
Un nuovo arrivo in casa Zorzi: si tratta di Priscilla, il nuovo gatto di Tommaso Zorzi. Il nome non è scelto a caso: infatti pur trattandosi di un esemplare maschile, gli è stato dato il nome di una famosissima drag-queen. E come l’ha presa Gildina, il cane ‘storico’ di Zorzi? Tutto quello che c’è da sapere sui cuccioli di casa.
Davvero una stella nascente, Tommaso Zorzi! Dalle prime esperienze in Tv come concorrente di ‘Pechino Express’ e la collaborazione con la cantante Donatella Rettore, sbarca a Mediaset come concorrente del ‘GF Vip’ prima e opinionista de ‘L’isola dei famosi’ poi.
Ma anche la sua vita privata ormai è da tempo sotto i riflettori: non solo per i suoi amori presunti (l’ultimo è quello ancora non ufficializzato con Tommaso Stanzani) ma anche la sua eterna amicizia con Aurora Ramazzotti. Dopo una breve parentesi di freddo, pare che i due abbiano ripreso a frequentarsi con assiduità: merito dell’amore per gli animali che anche la figlia di Eros ha sempre manifestato?
Potrebbe interessarti anche: La gatta di Aurora Ramazzotti: l’amore con Saba Miao e com’è la vita insieme a lei
Andiamo con ordine: nel cuore del conduttore (e dei suoi fans) c’è ormai da tempo il suo cagnolino Gildina, un bassotto che lui ha più volte definito ‘la sua migliore amica’.
Non ha mai smesso di parlare di lei e del loro legame, soprattutto nei periodi di distanza, come quando è stato impegnato in Tv: infatti proprio nel corso del ‘GF Vip’ ha regalato il peluche della sua cagnolina alla sua compagna di avventura, Dayane Mello, che aveva appena ricevuto la notizia della scomparsa del fratello.
Il profilo Instagram dell’influencer milanese è ricco di foto con la sua cagnolina, insieme a lui dal 2018; ma è solo questione di tempo: presto anche il nuovo arrivato Priscilla avrà il suo posto.
Potrebbe interessarti anche: Infortunio per il cane di Tommaso Zorzi: ‘Ha la zampa steccata’
Sarà merito del suo musetto o dei suoi occhioni dolci, ma in pochissimi giorni il gatto Priscilla ha conquistato il cuore dei suoi followers. Anche il padrone è letteralmente impazzito per questo Scottish Fold di color grigio cenere.
Per quanto riguarda il nome e i vari soprannomi che gli affibbia, lo stesso Zorzi ha ammesso: ‘‘Ci ho pensato a chiamarlo così’. Questa sua scelta è stata anche frutto di un gran desiderio di ‘rompere gli schemi’: in fondo chi dice che ad un soggetto maschile non si possa dare un nome femminile (e viceversa)?
Pare che comunque tra i due animali domestici non ci siano problemi, almeno apparentemente. Forse si stanno ancora ‘studiando’ perché in fondo è ancora da poco che Priscilla ha varcato la soglia di casa Zorzi: speriamo non facciano come ‘cane e gatto’.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…