Passerella di cani in Fiera a Milano, premiati EnciWinner 2018
Un successo annunciato con 400 razze partecipanti e ben allevatori provenienti da 40 nazioni.
Soddisfazioni espresse dal presidente Enci, Dino Muto ringraziando organizzatori, partecipanti ed espositori, ma anche il pubblico. “Una manifestazione che “in due anni è diventata il punto di riferimento del settore espositivo in Italia e in Europa. È mia intenzione ringraziare soprattutto ogni singolo cinofilo che ha deciso di presentare i propri soggetti alla manifestazione, perché i veri protagonisti dell’ENCI WINNER sono stati loro, i meravigliosi cani delle quaranta nazioni presenti con i propri allevatori”.
L’appuntamento che si è svolto presso la Fiera Milano Rho ha conquistato tutti. Sfilate di cani di ogni razza, pelosi scodinzolanti pronti a mostrare tutta la loro bellezza.
Due giorni di gare all’insegna del divertimento e molti eventi collaterali hanno contribuito a rendere la magia. Dalle razze italiane, alle categorie giovani, passando per i veterani.
Serietà, professionalità ed eleganza. Aggettivi che connotano la seconda edizione del premio Enci Winner, promosso dall’Ente Cinofile Italiano.
Amoreaquattrozampe propone una selezione di video tra cui le due premiazioni di Top Dog e Ring ‘Onore.
Imperdibile, la competizione che si è svolta sabato 16 giugno del Gruppo 3. Uno yorkshire straordinario ha fatto letteralmente innamorare i giudici e la platea.
Una selezione dei più bei cani in rassegna tra i quali cocker, bulldogue, basenji o Levriero Irlandese. Razze particolari e rare provenienti da ogni paese.
Leggi anche–> Esposizioni canine, Enci Winner 2018: oltre 400 razze in passerella
Per maggiori informazioni sui vincitori clicca Enciwinner2018
Per guardare i video delle premiazioni dei 10 gruppi: clicca Enci Winner 2018 Facebook
Per i risultati clicca: encishow Results
Gruppo 3
Ring d’onore
Top Dog
Come faccio a capire se il mio cane ha i vermi? Il mio amico ha…
Molte persone scelgono l'anatra come animale domestico: ecco come prendersi cura di questo pennuto da…
Ospiti indesiderati? C'è un modo per risolvere il problema: cosa fare in caso di invasione…