Dormire con il proprio cane nel letto per molti è impensabile: dai più schizzinosi che s’impressionano per i peli e “batteri” passando per le coppie che litigano per la presenza del peloso che lentamente prende possesso di tutto lo spazio a disposizione costringendo i padroni ad un angolo del letto. Ci sono diverse situazioni che portano i proprietari alla drastica decisione di proibire al cane l’ingresso nella camera da letto, come ad esempio, la preoccupazione di schiacciare il cane durante il sonno.
Eppure, uno dei momenti più belli della giornata è proprio quello in cui, al mattino, l’adorabile cucciolo di casa ci sveglia a suon di scodinzolii e leccatine affettuosi, esprimendo la gioia e tutta la sua contentezza.
Tra le cucce più fantasiose (clicca qui), una ditta brasiliana, la Colchão Inteligente Postural ha avuto l’idea di creare un letto a prova di cane, con una cuccia incorporata nella struttura del letto. Una mini cuccia dovei pelosi potranno restare vicino e vegliare sul padrone anche durante la notte. Al momento non è noto il prezzo né se questo letto sarà commercializzato in Italia. Per ora, questo letto sta riscuotendo un notevole successo mediatico, rimbalzando sui siti specializzati e dedicati ai nostri amati pets!
Per maggiori informazioni clicca qui
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…