In questo contesto ecco che la Sardinia Elba Ferries aderisce alla Campagna anti-abbandono dell’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) promuovendo pacchetti viaggi grati in traghetto per i cani per tutto coloro che prenoteranno tra il 2 e il 3 luglio 2016.
Per chi intende prenotare una vacanza in Sardegna, Corsica ed Elba, la compagna navale intende dare un incentivo ai proprietari per portare con sé il cane.
Inoltre, ricorda in una nota la Sardinia Elba Ferries, “sulle navi della compagnia, che sono riconosciute pet friendly, ricorda inoltre una nota, gli animali hanno libero accesso a tutte le parti pubbliche, c’è un’apposita zona per i bisogni e ci sono cabine per i proprietari di cani, con pavimento in linoleum e speciali procedure di pulizia”.
Passi in avanti per migliorare i servizi e i bisogni di chi ha un animale da compagnia e al contempo, si tratta di bellissime iniziative con le quali sensibilizzare l’opinione pubblica, educando i cittadini a scelte più giuste e ad avere rispetto per i compagni a 4zampe.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…