Chi sono i cani più ricchi del mondo? Ecco quali quattro zampe godono di ricchezza e agiatezza e da dove provengono le loro fortune.
Alcuni hanno ereditato il loro sorprendente patrimonio dopo la morte dei loro amati proprietari; altri, invece, hanno fatto fortuna grazie ai social network. Di chi stiamo parlando? Dei cani più ricchi del mondo. Scopriamo chi sono questi pelosetti e cerchiamo di capire di più sul loro… conto in banca!
Non c’è dubbio: questi quattro zampe sono tra i più invidiati per il loro patrimonio e la loro vita lussuosa.
A differenza della nostra specie, però, tra questi pelosetti non esistono differenze di status e posizionamento sociale.
Quel che conta per i nostri fedeli amici sono senza dubbio la nostra presenza e il nostro affetto.
Avete curiosità di scoprire chi fa parte della lista dei cani più ricchi del mondo? Ecco i nomi dei fortunati quadrupedi:
Con il suo patrimonio di 375 milioni di dollari, Guntehr IV è stato il cane più ricco del mondo.
Oggi scomparso, si trattava di un Pastore Tedesco nominato Presidente onorario del Pisa Calcio. Da dove sono arrivati i suoi averi? Secondo molti, pare abbia ereditato le sue fortune da una contessa tedesca.
Il successore di questo pelosetto è Gunther V, altrettanto ricco e famoso. Basti pensare, infatti, che ha persino partecipato ad alcuni spot pubblicitari.
Pontiac è un bellissimo Labrador, che appartiene alla conduttrice statunitense Betty White.
Pare che la donna gli abbia riservato una eredità di 5 milioni e mezzo di euro, con tanto di testamento già firmato.
Tra i cani più ricchi del mondo c’è Boo, un tenerissimo quadrupede che ha conquistato il mondo dei social grazie al suo aspetto dolce e simpatico.
Scatti fotografici, video e gadget a tema gli hanno permesso di accumulare un patrimonio di ben 8 milioni di dollari.
Potrebbe interessarti anche: I cani più famosi di Instagram: le star a quattro zampe dei social
Tra i cani più ricchi del mondo ci sono Luke, Layla, Lauren, Sunny e Sadie.
Si tratta dei fedeli amici a quattro zampe della celebre attrice Oprah Winfrey. La donna ha aperto un fondo di 30 milioni di dollari, da impiegare in dog sitter e spese per i suoi pelosetti, dopo la sua morte.
Potrebbe interessarti anche: Furrfluence Il nuovo lavoro dell’influencer ma per il cane
Infine, chiude l’elenco dei cani più ricchi del mondo il chihuahua Conchita.
Il patrimonio di questo quadrupede toy? Ben 11 milioni di euro, ereditati nel 2010 alla morte della sua proprietaria, Gail Posner.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
A. S.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…