Arisa%3A+%26%238221%3B+ti+prendi+2+cani+e+sei+felice%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/cani/arisa-ti-prendi-2-cani-e-sei-felice/34079/amp/
Cani

Arisa: ” ti prendi 2 cani e sei felice”

Dopo la fine della relazione con Giuseppe Anastasi Arisa pseudonimo di Rosalba Pippa la cantante italiana ha deciso di prendere due cani.

“Ho vissuto una storia eccezionale». ” e sono Abbastanza felice, e questo a me basta”. A farle compagnia ci pensano due maltesi Titti Verdura ” all’inizio mangiava solo carote”, e Nino Meringa, “da piccolo sembrava un batuffolo di meringa”

Fine dell’amore

Arisa ha raccontato come la fine della sua lunga relazione le abbia devastato il cuore : “È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio. Dopo che vivi una storia così poi basta, indirizzi l’amore verso luoghi diversi.

 Dopo un amore così ti resta una cosa sola da fare: ti prendi due cani e sei felice“. “L’amore a volte può essere cannibale e io non ne ho voglia“, e cosi ha deciso di donare tutto il suo amore a dei batuffoli che ora mai i suoi follower conoscono bene

In un programma di Rai 1 la cantante genovese ha anche raccontato della sua infanzia .

A nove anni mi truccavo e mi compravo le sigarette. Questo non era normale per la gente del mio paese. Mio padre non mi faceva uscire di casa, forse perché sono diventata ‘signorina’ a 9 anni, ed essere una potenziale donna già a quell’età gli faceva paura. Non sono una da picchi. Amo la vita normale e adoro la disciplina. Infatti avrei dovuto fare il militare“.

La cantante è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita al di fuori del palcoscenico ma sui sentimenti non ha mai mentito. Così la 36enne, ospite de La mia passione, il programma di rai 1  si è commossa ripensando al passato. E alla sua relazione particolarmente intensa.

Gli uomini della sua vita  sono stati, l’autore Giuseppe Anastasi, con cui è finita nel 2012, e poi il manager Lorenzo Zambelli.

L’amore dei cani ci cambia la vita, il loro amore è puro e sincero e non tradiranno mai le nostre aspettative quando siamo delusi e depressi dovremmo fate tutti come  Arisa adottiamo un cane!

L.L

potrebbe interessarti anche—>Maltese: un’amore insostituibile

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

2 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

5 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

8 ore ago