Adottare un Bedlington Terrier: il suo padrone ideale
E noi come dobbiamo essere per soddisfare le sue aspettative? Di certo se sappiamo di non saper resistere ai suoi occhioni dolci, non è il caso di adottarne uno perché rischieremmo di capovolgere i ruoli. Il cane capirebbe subito che con noi può averla sempre vinta e ne approfitterà in ogni occasione.
Dato che si adatta bene alle ore di solitudine, potrebbe adattarsi al nostro eventuale stile di vita frenetico, ma quando siamo a casa dobbiamo prenderci cura di lui, soprattutto dobbiamo avere cura del pelo del Bedlington Terrier.
Stare in casa non sarà un problema ma dobbiamo anche portarlo fuori a giocare e correre all’aria aperta, altrimenti potrebbe impazzire in casa per la frustrazione. Educhiamolo sin da piccolo a socializzare con gli altri cuccioli e abituiamolo ai viaggi: così potremo portarlo sempre con noi!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Francesca Ciardiello