Acquapark+e+piscine+dove+portare+a+divertire+i+vostri+cani+in+Italia
amoreaquattrozampeit
/cani/acquapark-e-piscine-per-cani-in-italia/20632/amp/
Cani

Acquapark e piscine dove portare a divertire i vostri cani in Italia

DOG PARK E PISCINE PER CANI NORD ITALIA

Felicemente cane Milano
FeliceMente Cane  è un centro ideale dove portare a nuotare il proprio cane in qualsiasi stagione, con l’acqua sempre riscaldata in piscina a 28°. Un ambiente ideato per la sicurezza dell’animale e uno spazio con tutti i servizi dove l’animale può fare diverse attività, giocando e interagendo anche con gli altri suoi simili.

Via Brenta 42, 20089 Rozzano (Milano)
Per info: felicementecane.com

Pala dog Cologno Monzese
Una piscina riscaldata dove portare il proprio pet anche d’inverno. Sul posto, anche Assistenti di Vasca ed Operatori di Idroterapia sempre presenti saranno utili a far si che si tratti di una esperienza piacevole e positiva.

Viale Spagna 27 – 20093 Cologno Monzese
Per info: paladog.it

Il Giardino del Duca, Ferrara

Un vero e proprio parco divertimenti per i nostri pet che spazia da pensione per cani, a centro di addestramento e per la cura e il benessere del cane. I proprietari potranno rilassarsi al bordo di una piscina a forma di osso, sotto all’ombrellone, mentre il proprio cane potrà tranquillamente farsi il bagno e giocare tutto il giorno in un laghetto a ridosso della piscina. Un ottimo compromesso per momenti di relax per entrambi.

Per info: ilgiardinodelduca.com

Dogland, Padova
Parco divertimenti per cane che numerose attività da fare con il proprio amico a quattro zampe: fly ball, disc dog, agility e non poteva mancare la piscina attrezzata anche per i padroni. A breve, vi sarà l’apertura anche a Brescia e a Como,

Via Rosa Luxemburg 1 ALBIGNASEGO
Per accedere al parco bisogna prenotare

Per info: padovadogland.it

clicca successiva

Page: 1 2 3 4

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Ritrovato uno dei cani del turista scomparso a Campo Imperatore più di tre settimane fa

Uno dei cani del turista polacco scomparso a Campo Imperatore più di tre settimane fa…

1 giorno ago
  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

1 giorno ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

1 giorno ago