Bellissima e innamoratissima ma non solo della sua famiglia: chi è Gaetano, il coniglio che ha fatto perdere la testa a Martina Colombari.
Probabilmente in molti ricorderanno il suo sorriso quando giovanissima vinse il titolo di bellezza italiana più ambita oppure le foto in compagnia del suo adorato marito, l’ex calciatore Alessandro Costacurta. Ma all’interno di questa splendida famiglia non vi è solo suo figlio Achille, ma anche Gaetano, l’amato coniglio di Martina Colombari. Ecco tutte le curiosità che siamo riusciti a scoprire su di lui.
La sua carriera inizia sul prestigioso palco del programma ‘Miss Italia‘ che vince nel 1991, a soli 16 anni. Da quel momento sfila per i migliori stilisti nel campo della moda sulle passerelle più importanti di tutto il mondo, che calca per ben 20 anni. Ad affiancare la sua carriera da modella è quella da conduttrice televisiva e da attrice (ricordiamo la sua interpretazione nel cast fisso di Carabinieri).
Da I Cesaroni a Don Matteo, la carriera della Colombari spazia in numerosi programmi televisivi, ma non solo: è molto attiva anche nel sociale, come volontaria e testimonial di numerose campagne per bambini con disabilità.
La sua famiglia è composta dall’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, sposato nel 2004 e il loro figlio Achille. Ma a quanto pare la ex modella si circonda di ‘uomini’ anche con le zampe: si tratta di Gaetano, il coniglio di casa.
Potrebbe interessarti anche: Scopri qui tutte le curiosità sui cani di Vanessa Incontrada
Chi dice che in casa si debbano avere solo cani e gatti? A quanto pare anche i conigli riescono a dare amore e affetto: parola di Martina Colombari! Soprattutto nel lungo periodo di quarantena a fare compagnia a tutti i membri della famiglia è stato proprio Gaetano, il loro coniglio domestico.
Pare proprio che il Leporide participi attivamente alla vita della famiglia: è infatti ritratto in un video che mostra la ex modella fare i suoi esercizi per tenersi in forma e Gaetano che passa tra le sue gambe sul tappetino.
Il suo coniglio è bianco e pare molto affettuoso, ma di lui si sa davvero poco: non c’è traccia del perché sia stato chiamato così o da quanto tempo sia in casa Costacurta-Colombari. Pare che però tra padrona e coniglio vi sia grande confidenza, tanto che la modella gli si rivolge direttamente, come testimoniato sulle foto Instagram.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…