L%26%238217%3Bamore+di+una+mamma+scimmia+ha+commosso+il+web%3A+guardate+come+ama+il+suo+cucciolo
amoreaquattrozampeit
/altri-animali/lamore-di-una-mamma-scimmia-ha-commosso-il-web-guardate-come-ama-il-suo-cucciolo/203001/amp/
Non solo Cani e Gatti

L’amore di una mamma scimmia ha commosso il web: guardate come ama il suo cucciolo

Un video strepitoso ha sconvolto il web dimostrando che la mamma è sempre la mamma, con un video emozionante infatti è stata messa in luce una situazione che spesso viene sottovalutata ovvero il rapporto tra madre e cucciolo e i loro adorabili gesti di affetto.

scimmia bacia il suo cuccioloscimmia bacia il suo cucciolo
L’amore di una mamma scimmia ha commosso il web: guardate come ama il suo cucciolo (Screen Video – Amoreaquattrozampe.it)

Una semplice scena di tenerezza tra mamma e figlio ha catturato l’attenzione di molti internauti che si sono soffermati ad osservare un video che ha suscitato emozione e meraviglia.

Recentemente, una clip condivisa sui social ha infatti attirato l’attenzione di migliaia di utenti, il video mostra un momento toccante tra mamma scimmia e il suo piccolo.

Il video di mamma scimmia e figlio diventa virale: è strepitoso

scimmia e cuccioloscimmia e cucciolo
L’amore di una mamma scimmia ha commosso il web: guardate come ama il suo cucciolo (Screen Video – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini della clip video  ci mostrano l’animale mentre solleva delicatamente il suo adorato cucciolo un video spettacolare che mostra la mamma e il cucciolo in un momento così affettuoso da far sciogliere il cuore, carezze e baci sono una dimostrazione di affetto che ha scatenato reazioni entusiaste.

In moltissimi infatti si sono precipitati a commentare la scena emozionante, stupore e commozione sono le reazioni di chiunque si sia soffermato a guardare il video stupefacente.

Il video ha insinuato in tutti una consapevolezza più profonda evidenziando quanto il comportamento degli animali possa risultare sorprendentemente familiare e sollevando interrogativi sul legame materno tra le diverse specie e sulle emozioni che gli animali sono in grado di provare ed esprimere.

La scimmie, ma anche tutti gli altri animali hanno delle capacità spesso celate all’essere umano, spesso e volentieri le creature sono molto più empatiche dell’essere umano e i primati in particolare dimostrano capacità genitoriali e capacità di comprensione e affettive stupefacenti soprattutto nei confronti dei loro piccoli

Sui social sempre più spesso siamo soliti soffermarci ad osservare immagini e video che ritraggono momenti autentici di vita animale che riescono a superare barriere linguistiche e culturali.

Se bene possa sembrare una semplice clip diffusa in rete questo video, come molti altri, contribuiscono a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di proteggere e rispettare gli animali e il loro habitat, mettendo in luce anche il valore affettivo e complesso che gli animali provano e portando chiunque osservi questi video ad essere consapevole che tutte le creature meritano amore e rispetto.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Un’emozione unica: nuota accanto a uno dei pesci più grandi del mondo

Una subacquea nuota accanto a uno dei pesci tra i più grandi del mondo: le…

1 ora ago
  • Gatti

Come posso giocare insieme al gatto in casa e renderlo felice

Come posso giocare insieme al gatto in casa, senza bisogno di grandi spazi o attrezzature,…

4 ore ago
  • News e storie

Stalla degli orrori: cominciato il processo a carico della titolare

È iniziato il processo a carico della titolare della "stalla degli orrori": una vicenda che…

8 ore ago