Questo piccolo leone conquista migliaia di persone in rete per la sua straordinaria dolcezza: il video diventa presto virale.

Nel virale filmato realizzato dal @lionpark.uz un cucciolo di leone svela agli occhi degli utenti la sua straordinaria dolcezza tra le braccia di un uomo. La clip è stata condivisa nuovamente, in questi giorni, dal profilo di “Beyond the Wildlife” e, a partire dallo scorso 10 marzo, ha iniziato a emozionare sempre più persone andando di pari passo allo sprigionarsi delle belle sensazioni dovute all’inizio della stagione primaverile.
La dolcezza del piccolo leone conquista tutti: il video è virale
Il piccolo leone divenuto celebre in rete viene immortalato mentre si trova tra le braccia di uno dei volontari della “Wildlife Rescue“, un’associazione internazionalmente nota per lo straordinario lavoro svolto da ciascuno dei suoi membri, a partire dalla seconda metà degli anni Settanta, in favore della protezione degli animali selvatici in tutto il mondo. Gli stessi che quotidianamente sono esposti ad altro rischio di sequestro e traffico di specie protette.

Nella breve ma emozionante clip il leoncino adotta un modo di fare tipicamente gioioso con il suo compagno di avventure, in questo caso un uomo incaricato di prendersi momentaneamente cura del suo benessere.
Per te abbiamo pensato anche:
- Cucciolo di leone muove i primi passi verso la mamma
- A scuola di ruggito: le lezioni di un tenero cucciolo
- Leonessa passeggia con il cucciolo di gnu
- Il leone fifone scappa come un cucciolo – VIDEO
I custodi umani dei leoni, come si ricorda anche in didascalia alla pubblicazione, sono un importante e imprescindibile punto di riferimento per i cuccioli di leone e questi ultimi, proprio per tal ragione, imparano molto presto a fidarsi di loro.
La clip del cucciolo di leone
Dopo la virale notizia di un cucciolo di leone trovato in una scatola all’interno di un aeroporto quella della nascita e dei primi passi compiuti da questo giocoso leoncino

Nella clip si può osservare uno dei primi ruggiti del piccolo leone assieme a quelle che si potrebbero definire delle vere e proprie carezze del cucciolo rivolte al viso dell’umano che in quel momento lo accudisce.
Visualizza questo post su Instagram
La clip che mostra la sconfinata dolcezza del cucciolo di leone ha finora superato i 46mila apprezzamenti soltanto sul profilo Instagram di @beyond_the_wildlife.