Il+parto+della+giraffa+April+diventa+un+evento+mediatico+in+mondovisione
amoreaquattrozampeit
/altri-animali/il-parto-della-giraffa-april-diventa-un-evento-mediatico-in-mondovisione/17793/amp/
Non solo Cani e Gatti

Il parto della giraffa April diventa un evento mediatico in mondovisione

La giraffa Apri dell’Animal Adventure Park a nord dello Stato di New York, è diventata una vera e propria star. Infatti, la sua gravidanza e il parto del cucciolo sono stati al centro di un evento mediatico in streaming su youtube.

Animal Adventure, lo scorso 10 febbraio, ha lanciato una diretta streaming in modo che gli utenti in tutto il mondo potessero seguire l’ultimo periodo della gravidanza di April fino al parto in tempo reale.

L’evento in rete ha ottenuto uno straordinario successo, arrivando a registrare oltre 232 visualizzazioni in live e 3,5 milioni di visualizzazioni giornaliere per circa 30 minuti con oltre 7,6 miliardi di minuti seguiti in diretta.

Il cucciolo di April, un bel maschietto sano e robusto, è nato sabato 15 aprile e il canale è stato preso d’assalto con 14 milioni di visualizzazioni, con un picco di 1,2 milioni di spettatori collegati in contemporanea.

La gravidanza di April e la nascita del suo cucciolo sono entrati a pieno titolo nella top 5 fra tutti gli eventi ‘live’ di YouTube.
Sul canale dell’Animal Adventure Park è possibile rivedere diverse registrazione, tra le quali quelle dedicate al parto di April che dura quasi quattro ore.
La diretta streaming prosegue ed è ancora in corso sul canale ufficiale youtube del parco, mentre lo staff ha lanciato sul sito internet riservato ad April il concorso “Name April Caf” per dare un nome al suo cucciolo.

Per partecipare sarà possibile registrarsi a nameaprilscalf per poi scegliere tra un’opzione di 10 nomi. Al cucciolo sarà dato il nome che avrà poi ottenuto il maggiore consenso.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

57 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

5 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 ore ago