Appare ai suoi occhi e la gioia è davvero incontenibile: la reazione del pesce che si agita quando vede arrivare un bicchiere farà morire dal ridere.
In primo piano si vede un bicchiere con quelli che sembrano dei molluschi col guscio ma dalla reazione del diretto interessato capiamo che si tratta di qualcosa di molto importante, almeno per lui. E’ davvero divertente osservare il pesce che si agita quando vede la sua pappa che sta arrivando ‘servita’ a mano dal suo padrone. Chi ha detto che solo i cani esprimono gioia e felicità scodinzolando? A quanto pare i pesci fanno la stessa cosa…ma nell’acqua.
Il bicchiere in primo piano che contiene quelli che sembrano mitili non sembra essere nulla di entusiasmante, almeno per quanto ci riguarda, ma pare che sul protagonista del video esso abbia tutto un altro effetto. Infatti dalla sua reazione è facile capire quanto sia felice di vedere il suo padrone arrivare con in mano quello che è il suo cibo preferito, delle vongole appunto.
Dalla didascalia si capisce che Gilbert, questo il nome del pesce, non aspettava altro probabilmente perché molto affamato. Ma a quanto pare il suo desiderio non sarebbe stato soddisfatto subito perché il contenuto del bicchiere non sarebbe stato travasato nel suo acquario immediatamente. L’attesa dunque sarebbe durata ancora un altro po’…purtroppo per lui.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Pesci nelle bocce di vetro: consigli per tenere i pesci in casa
A quanto pare al padrone piace giocare! Infatti le vongole nel bicchiere sono state dapprima poggiate sul bordo in alto dell’acquario, che quasi quasi c’era da aspettarsi che Gilbert con un guizzo vi si tuffasse all’interno pur di mangiarle. In un secondo momento invece si vedono sul fondo della teca le suddette vongole distese per essere finalmente la cena del padrone di casa. A quanto pare dunque non solo il granchio blu mangia le vongole (poiché è onnivoro) ma anche il pesce palla come Gilbert.
L’entusiasmo del pesce pare placarsi solo quando si avvicina al suo pasto: in quel momento pare che la sua coda si calmi. Molti utenti che hanno commentato il video hanno ipotizzato che Gilbert fosse così gasato non solo per la fame ma anche per la noia: infatti pare che nell’acquario con lui non ci siano altri pesci, non ha un amico o un compagno col quale condividere le sue giornate.
Ancora altri utenti si sono meravigliati del fatto che il pesce avesse capito fin da subito cosa stava per arrivare, come se avesse riconosciuto il padrone e il contenuto del bicchiere che trasportava. Insomma oltre all’energia che sprigionava con la coda, fa sorridere anche l’acutezza di Gilbert, cui non è sfuggito il contenuto del bicchiere fin dal suo ingresso nella stanza.
L'aquila è un animale maestoso e affascinante, misterioso e forte: scopriamo i suoi significati simbolici.…
Le opinioni su quale sia il cibo migliore da introdurre nella dieta dei nostri amici…
Più simili di quanto si pensa ma uno ha due gambe e l'altro quattro zampe:…