Momenti di panico a Mankato località del Minnesota, venuta alla ribalta mediatica per una vicenda che ha come protagonista uno sfortunato quanto intraprendente Golden Retriever.
“In tutta la mia carriera non ho mai avuto a che fare con un incidente di questo tipo”, ha commentato un agente della polizia locale.
Secondo il racconto fornito dai testimoni e documentato dalle fotografie che circolano in rete, il cane era alla guida di un tir, seminando il panico per la strada, investendo un auto e finendo la sua corsa contro un albero che ha sradicato.
Il proprietario del tir aveva parcheggiato il camion per una sosta. L’uomo era sceso a prendere un caffè nell’area di servizio, quando il cane, con il quale viaggiava, è passato al lato del conducente, mettendo in moto non si sa come il tir.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e molti testimoni hanno raccontato l’incredibile esperienza nel vedere il cane alla guida del camion. Una storia a lieto fine che lascia tutti quanti sbigottiti mentre i media si chiedono chi dovrà essere rimproverato se il cane o il padrone?
Un chien provoque un accident de camion di mensquare