Nakia aveva ospitato una piccola chihuahua di nome Mia per uno stallo in attesa della sua adozione. Mano a mano che passavano i giorni, la giovane donna si è però accorta che il figlio, Amir, si era affezionato a quella tenera cucciolotta e così ha deciso di fargli una sorpresa nel periodo del Natale 2016, adottandola.
Il filmato commuovente del momento in cui Amir scopre che Mia resterà sempre a casa con lui è stato girato a dicembre scorso ma condiviso solo recentemente sul profilo instagram mia.so.pawfect e come accade in questi casi – pare quasi scontato dirlo- ha riscosso un gram successo in rete, con migliaia di condivisioni e commenti.
Quale miglior momento se non il Natale per donare la magia di un cucciolo. Nel video virale, si vede Amir intento a leggere un certificato sul quale è scritto che Mia è stata affidata e data in adozione. Nell’inquadratura si vedono scitti i nomi dei nuovi proprietari di Mia: Nakia e Amir. Quando il bambino realizza che Mia resterà con lui, la sua reazione è davvero straordinaria: l’espressione sul viso del bambino s’illumina e i suoi occhi passano da uno stato di attenzione a quello dell’euforia e della gioia. Dopo pochi secondi, preso dalla forte emozione, Amir si commuove e si lascia andare ad un pianto quando la madre gli porge la piccola chihuahua che lui prende tra le sue braccia e la stringe forte al suo petto.
Una testimonianza davvero commuovente che non possiamo non condividere per mostrare le forti emozioni e i sentimenti che scaturiscano nella relazione con un animale. Non importa che sia grande o piccolo, bello o brutto, di razza o meticcio. Quello che importa è la loro straordinaria capacità di far affiorare il lato migliore di ogni individuo.