Trova un gattino dal benzinaio: da allora percorrono insieme le strade in moto

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosità

GATTA3

Nel mese di febbraio un motociclista, cantante di country, durante un suo viaggio, incontrò un‘automobile dalla quale fu lanciato un cagnolino dal finestrino in corsa. Il motociclista anziché inseguire la macchina, preferì prestare soccorso al povero animale che ha poi adottato. Da quel momento in poi, il cane chiamato Mr Davidson è diventato il suo compagno di viaggio.

Ecco che sempre dagli Stati Uniti arriva invece la storia di un altro protagonista a 4zampe, questa volta, si tratta di un simpatico gatto di nome Cat Parry diventato un vero e proprio amante della vita “on the road”, condividendo la passione della persona che lo ha salvato.

Un uomo di nome Pat Doddy passa la sua vita a bordo della motocicletta. Quello che potrebbe sembrare un rude in realtà è un appassionato di animali, tanto da condividere la sua tenda per anni con un adorabile oraschiotto in peluche. Un vero tenerono che un giorno ad un distributore di benzina si è accorto della presenza di un micio malinconico e piuttosto malconcio. Pat non ha resistito e lo ha subito protetto sotto la sua giacca. Da quel momento in poi quel dolce gattino è diventato il compagno inseparabile di Pat, rivelandosi un micio tranquillo che ama stare seduto in moto con il suo amico e dormire in tenda con l’orsacchiotto, in assoluta libertà…

Insomma, l’anima gemella a volte può prendere le sembianze di un buffo essere peloso che fa le fusa!

 

Gestione cookie