Un video che sta diventando virale su Facebook dopo la sua pubblicazione sul profilo del rifugio BARCS Animal Shelter di Baltimora, negli Stati Uniti. Si tratta di un filmato commovente che mostra l’amore di un assistente veterinario per un cucciolo di cane che si sta risvegliando dall’anestesia, dopo aver subito un intervento.
Nel video si può vedere il veterinario, Dennis Moses, che serra tra le sue braccia il cucciolo di nome Meesha, che dondola, dandogli dei teneri e delicati bacini, sussurrandogli parole di conforto per rassicurarlo, mentre il cucciolo si lamenta flebilmente.
“Stavo sussurrando una canzone Ten Little Froggies che cantavo sempre alle mie sorelle“, ha dichiarato il veterinario al sito TheDodo, spiegando che quando “ti risvegli da un’operazione non sai quello che ti sta succedendo. E’ spaventoso per i cani e i gatti, tanto più se sono in un rifugio e sono cuccioli”.
Meesha che ha circa 4 mesi è stata trovata per la strada e prima di poterla affidare è stata operata. Secondo quanto ha annunciato il rifugio, per lei c’è già stata una richiesta di adozione e non appena avrà superato il decorso post operatorio potrà finalmente andare nella sua nuova famiglia.
Pubblicato da BARCS Animal Shelter su Giovedì 25 febbraio 2016