Il sexy veterinario che sta spopolando sui social

Il sexy veterinario che sta spopolando sui social

evans

Dai sexy calendari per aiutare i pelosi (clicca qui) ai fenomeni virali che spopolano sul web come i vari profili instagram dedicati sia ai bei ragazzi con i mici che a quelli con i cani.

Un panorama che di certo non dispiace al gentil sesso che ama gli animali e che si scatena a suon di commenti, per lo più che finiscono sempre con un: “Dove si trovano?”.

Scherzi a parte, la rete ci regala straordinarie possibilità di condivisione d’informazioni e tra la miriade di notizie a volte spunta anche un po’ di civetteria che non guasta mai. Ecco allora il nuovo tormentone che sta spopolando su Facebook e che riproponiamo per chi ancora non ha avuto modo di scoprire Evan Antin un veterinario specializzato in animali esotici, con un passato di personal trainer e modello part time, che sta letteralmente facendo impazzire milioni di utenti in tutto il mondo.

Non a caso, il suo profilo conta oltre 10mila seguaci e questo bellissimo veterinario che svolge la sua professione in California può vantare adesso un nuovo titolo, dopo essere stato incoronato “star del web”.

Nel profilo si può ammirare tutta la bellezza di Antin mentre si prende cura degli animali: un binomio perfetto che di certo contribuisce anche alla causa dei pelosi bisognosi.

Insomma si tratta anche di un’ottima pubblicità in tutto il mondo e c’è chi dall’altra parte dell’oceano si sta organizzando per una vacanza in California!

Per ammirare la galleria fotografia clicca qui

Gestione cookie