Oggigiorno, i cittadini vanno incontro ad un’infinità d’impegni tra il lavoro, la famiglia e la casa, totalmente presi dalla frenesia del quotidiano, tanto da avere i minuti contati, cercando di districarsi tra traffico e servizi pubblici. Uno stile di vita che ben poco si presta a degli orari regolari, per cui sono cambiate molte abitudini e molto spesso, tutte le faccende come la spesa o appuntamenti di vario tipo sono concentrati nel fine settimana.
In questo contesto, anche la cura di un animale diventa un’impresa. E così, tendiamo a trascurare alcune cose come la toelettatura dei nostri adorabili 4zampe. Prendere un appuntamento ad un determinato orario, al quale si aggiunge l’attesa potrebbe comportare delle difficoltà .
Ecco perché come per le lavanderie fai-da-te aperte h24, anche nel settore della toelettatura si stanno diffondendo in tutta Europa gli store Wash Dog strutture dove poter toelettare il cane 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite una card ricaricabile.
Questo tipo di attività è molto apprezzata all’estero e in Italia dove su tutta la penisola ci sono 87 store, soprattutto nelle regioni del Nord.
Per trovare lo store più vicino clicca qui