Ancora tatuaggi! Dopo i cavalli (clicca qui) e i gatti (clicca qui) è giunto il momento di esplorare alcuni dei più bei tatuaggi riservati ai nostri amati cani. Dai ritratti a colore, a quelli in bianco e nero con sfumature di grigio, passando per i ritratti più stilizzati. Una galleria di occhioni teneri: molte persone, al di là del tatuarsi il cane per il significato che rappresenta, decidono di imprimere sulla loro pelle il ritratto del loro fedele amico a 4zampe, per ricordare sempre quello che ha rappresentato nella propria vita. Impossibile scordarsi dei cuccioloni che ci lasciano un segno indelebile come appunto i tatuaggi.
Tatuaggio cani realistico
Si tratta di un bellissimo tatuaggio a colori, eseguito in maniera iperrealistica, sicuramente tratto da una fotografia La posizione sul popolaccio consente le grandi dimensioni.
Anche in questo caso si tratta di un ritratto del cane, a colori e in stile realistico. Come per il polpaccio, la posizione sulla spalla permette di realizzare disegni di grandi dimensioni.
Splendido ritratto in bianco e nero, con il quale apprezzare lo sguardo tenero del nostro amato cane dall’alto verso il basso. Il tatuaggio è stato realizzato sulla parte superiore del piede e rende perfettamente l’effetto. In ogni caso è bene ricordare che si tratta di una parte del corpo molto delicata.
Più che di un ritratto, questo tatuaggio è un simbolo dedicato al lupo. Il disegno è stato realizzato sul petto e il volto dell’animale appare da uno squarcio.
Tatuaggio cani stilizzato
Passiamo alla serie delle rappresentazioni più stilizzate come questo delizioso tatuaggio a colori che sfrutta il linguaggio del fumetto con il quale apprezzare tutta la simpatia dei 4zampe.
Un disegno realistico che sfrutta i colori e in parte lo stile della scuola giapponese, contaminata da inserti tribali presenti in alcuni dettagli. Anche in questo caso, il tatuaggio è stato eseguito sulla spalla, posizione in cui poter creare tatuaggi di più grandi dimensioni.
Un simpatico cucciolone disegnato in maniera stilizzata sfruttando i contorni dell’animale. Non mancano le espressioni dolci del cucciolone “neerd”.
Un tattoo astratto e lineare che rievoca un bassotto. Lo stile è semplice e permette anche di collocare il tatuaggio in differenti part del corpo.
Anche in questo caso, il disegno è stilizzato e riprende la sagoma di un cane che si gratta. Il tatuaggio vuole sottolineare un modo di essere naturale e spontaneo dell’animale.
Un cliché tra le persone appassionate di cani. Ci sono infinte varietà per l’impronta della zampa del cane, da quella più semplice a quella più realistica ed elaborata.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.