Certo che per la categoria del gentil sesso animalista vedere questa straordinaria iniziativa dei pompieri di Charleston, nel South Carolina, non può di certo che deliziare i sensi!
Si tratta di un calendario sexy per il 2016 nel quale i pompieri di Charleston, hanno posato con tanto di muscoli in vista, con in braccio il cucciolo peloso che ognuno di loro ha salvato.
Ovviamente, il ricavato della vendita del calendario sarà donato al Charleston Animal Society che si occupa degli animali feriti, maltrattati e abbandonati.
Proprio la Charleston Animal Society recentemente è venuta alla ribalta dei quotidiani nazionali per la storia di Caitlyn, la pitbull salvata dopo che il suo proprietario le aveva avvolto il muso con del nastro adesivo e successivamente adottata da una famiglia, grazie alla quale Caitlyn ha potuto trovare tutto l’amore e l’affetto che si meritava. Per sostenere le spese veterinaria di Caitlyn i pompieri di Charleston avevano già posato per una serie di fotografie, il cui ricavato dalle vendite era stato destinato alle cure della giovane pitbull!