E’ stato incoronato il “cane più brutto del mondo”, il piccolo esemplare di nome Tuna, un incrocio fra un Chihuahua e un Dachshund. Le sue fotografie sono diventate virali sul web tanto da trasformarlo in una vera star, da fare invidia a molte celebrità a livello internazionale.
Tuna conta su ben 13 milioni di seguaci su instagram, tra i quali alcune star del calibro di Ariana Grande e dopo aver ispirato una linea di abbigliamento per 4zampe, a soli 4 anni ha scritto una autobiografia con la sua cara ed amata padrona, Courtney Dasher. Ovviamente, il ricavato del libro sarà devoluto in beneficenza per i cani abbandonati.
“All’inizio, quando la foto era appena diventata virale, la gente mi fermava e c’erano dei commenti terribili tipo questo cane è così brutto che dovresti farlo sopprimere, ma io gli dico sempre che per me è il cane più bello del mondo”, ha commentato la signora Dasher, colma di amore per il suo peloso, raccontando che “porta gioia e allegria nella vita”.
“Adesso che la gente lo conosce un po’ meglio, le persone stanno diventando molto più gentili. Ultimamente lo riconoscono dappertutto. Sono passata in Times Square, a New York, e mi avranno fermata dieci volte in mezz’ora”, ha aggiunto la padroncina di Tuna, spiegando il successo che sta ottenendo il suo cucciolone.
A dire il vero, al detto che recita “ogni scarafone è bella a mamma sua” potremmo aggiungere che basta un po’ di notorietà e passa la paura….
Vedi il profilo di Tuna: tunameltsmyheart